Notturno Granata

Oggi Toro News ha pubblicato due interviste interessanti sul Fila. Due personaggi che si sono fin’ora battuti con grande impegno per la sua ricostruzione e che non possono essere storicamente tacciati di falso ottimismo sulle sorti del tempio, si sono dichiarati possibilisti sulla realizzazione del sogno di tutti i tifosi: far rinascere la casa del Grande Torino. Non giureremo…

di Redazione Toro News

Oggi Toro News ha pubblicato due interviste interessanti sul Fila. Due personaggi che si sono fin’ora battuti con grande impegno per la sua ricostruzione e che non possono essere storicamente tacciati di falso ottimismo sulle sorti del tempio, si sono dichiarati possibilisti sulla realizzazione del sogno di tutti i tifosi: far rinascere la casa del Grande Torino. Non giureremo certo su un epilogo finale di questo tipo perchè la storia ci ha insegnato che quando si tratta di Toro c’è da aspettarsi di tutto ma conforta che anche dalla parte dei tifosi qualcuno inizi ad essere ottimista.
 
Le buone notizie sul Fila vanno ad aggiungersi ad un momento favorevole anche per la squadra le cui prestazioni hanno contribuito a rendere l’ambiente sereno e fiducioso dopo il buon inizio di campionato. Insomma, sembra quasi che non si parli del Toro ma di una normale squadra di calcio. Come abbiamo sempre accettato il fato e l’imprevisto, le situazioni difficili e i venti contrari, vediamo di abituarci anche ad accettare momenti se non di felicità, almeno di serenità. Certo, è dura per chi non ne è abituato, ma cerchiamo di superare anche questo difficile esame…

 

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy