Notturno Granata

Domenica la Samp a Marassi, non sarà una partita facile per Ventura e la sua truppa affrontare i blucerchiati in questo momento di ottima forma anche psicologica dei genovesi. La storia di questa sfida non è mai stata molto benevola nei confronti del Toro. Tra premeditazioni arbitrali e tiri così detti ‘della domenica’ casualmente insaccatisi in rete da centrocampo, la Samp ha lasciato…

di Redazione Toro News

Domenica la Samp a Marassi, non sarà una partita facile per Ventura e la sua truppa affrontare i blucerchiati in questo momento di ottima forma anche psicologica dei genovesi. La storia di questa sfida non è mai stata molto benevola nei confronti del Toro. Tra premeditazioni arbitrali e tiri così detti ‘della domenica’ casualmente insaccatisi in rete da centrocampo, la Samp ha lasciato spesso il segno nel passato granata. Questa volta però la sfortuna potrebbe essere contrastata da un genovese che è anche tifoso dei blucerchiati, quel Ventura che non porta molta fortuna al mister sampdoriano Ferrara. Mettiamola così, vincendo sulla sua Sampdoria, il mister granata darebbe due gioie contemporanee ai tifosi del Toro.
 
La prossima settimana sarà forse la decisiva per sapere quale cordata è favorita per la corsa all’acquisto dell’emittente televisiva La 7, ex TMC, già appartenuta in passato a Cecchi Gori. Questa volta potrebbe essere un altro presidente di calcio a diventare proprietario della televisione attualmente del gruppo Telecom. ci vengono in mente due cose: la prima è che nel caso Cairo la spunti sugli altri concorrenti, sarà meglio per noi tifosi del Toro fare gli scongiuri e la seconda è augurare a tutti i telespettatori de La 7 che l’editore-pubblicitario offra loro intrattenimento migliore di quello servito ai propri supporter in questi anni di gestione della società di via Arcivescovado.

Buona notte a tutti i fratelli granata

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy