columnist

Notturno Granata

Ci avviciniamo a grandi passi verso il weekend più importante della stagione per ogni tifoso granata.

- Camolese ha portato con sé nel ritiro di Leinì 22 giocatori, tra...

Redazione Toro News

"Ci avviciniamo a grandi passi verso il weekend più importante della stagione per ogni tifoso granata.

"- Camolese ha portato con sé nel ritiro di Leinì 22 giocatori, tra cui D’Onofrio e Suciu. C’è anche Abate tra i convocati, ma difficilmente l’esterno potrà dare il suo contributo alla causa domenica, visto il persistere della tonsillite che l’ha colpito la scorsa settimana.

"- In conferenza stampa Roberto Stellone carica i suoi compagni, auspicando un atteggiamento battagliero di tutti per battere il Bologna. Sarà, infatti, una partita da ultima spiaggia, come l’ha definita anche Eraldo Pecci ai microfoni di Toronews.

"- A dirigere l’incontro tra Toro e Bologna sarà Morganti di Ascoli Piceno. Non positivo il bilancio in questa stagione dei granata con lui: due sconfitte in altrettante gare, contro Siena e Sampdoria. Ma l’anno scorso a Reggio Calabria concesse addirittura due rigori al Toro.

"Fuori dal Toro:

"- La Sampdoria domani contro la Reggina farà riposare molti titolari, in vista della finale di Coppa Italia di mercoledì. Sicuramente molti avranno da ridire, ma qualsiasi squadra in quella situazione farebbe la stessa identica cosa. Ne siamo certi.

"Una buona notte a tutti i cuori granata