In diretta dai nostri inviati di Toro News presso il ritiro dei granata a Prato allo Stelvio, ecco la diretta dell’allenamento del Torino. La squadra di Marco Baroni anche oggi svolgerà una doppia seduta per proseguire nella preparazione atletica e tecnica in vista della nuova stagione che partirà tra poco più di cinque settimane. Alle ore 17 il via a questo allenamento dei granata, seguite con noi tutto l’allenamento con aggiornamenti e immagini minuto per minuto.
toro
Torino a Prato allo Stelvio: Anjorin in gruppo con i compagni
Termina l'allenamento pomeridiano per i ragazzi di Marco Baroni. Appuntamento a domani.
Dopo la fine della partita 11 vs 11, alcuni giocatori sono rientrati negli spogliati mentre altri sono rimasti sul campo per esercitarsi sui calci da fermo. Tra i giocatori ancora sul terreno di gioco ci sono: Lazaro, Biraghi, Tameze, Ilic, Gineitis, Adams e Siviero in porta.
Ora si passa ad una partita a campo ridotto 11 vs 11. Da una parte ci sono con la casacca blu: Milinkovic-Savic, Lazaro, Maripan, Walukiewicz, Masina, Tameze, Anjorin, Gineitis, Cacciamani e Adams punta. Invece, con la casacca granata ci sono: Popa, Pedersen, Ismajli, Coco, Biraghi; Ilkhan, Ilic; Balcot, Casadei e Giammaglichella e Vlasic falso nueve.
Anche Tino Anjorin si sta allenando con la squadra. L'inglese ha una vistosa fasciatura alla coscia sinistra.
I giocatori si danno il cambio, in modo che ciascuno possa eseguire lo stesso esercizio
Prende il via l'allenamento. I giocatori sono stati divisi in tre gruppi: uno si dirige verso il campo secondario, mentre gli altri due restano sul terreno di gioco principale per lavorare sui cross e sulle punizioni, alternandosi tra fase difensiva e fase offensiva. In porta si alternano Milinkovic-Savic e Paleari.

Buon pomeriggio lettori e lettrici di Toro News, benvenuti alla diretta dell'allenamento del Torino a Prato dello Stelvio di mercoledì 16 luglio
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il tuo commento verrà moderato a breve.
Puoi votare una sola volta un commento e non puoi votare i tuoi commenti.