Toro News
I migliori video scelti dal nostro canale

Euro2020

Europei, Spagna-Polonia 1-1: Morata apre, Lewandowski pareggia

SEVILLE, SPAIN - JUNE 19: Robert Lewandowski of Poland celebrates after scoring their side's first goal during the UEFA Euro 2020 Championship Group E match between Spain and Poland at Estadio La Cartuja on June 19, 2021 in Seville, Spain. (Photo by David Ramos/Getty Images)

Gli iberici non hanno ancora vinto in questo Europeo e il passaggio del turno si complica

Redazione Toro News

La Spagna fatica a decollare. Anche la Polonia trova il pari contro le Furie Rosse, che ora vedono sempre più difficile il passaggio del turno come prima del girone. A Siviglia finisce 1-1. Alvaro Morata sblocca la partita nel primo tempo per gli iberici, poi nel secondo tempo pareggia Robert Lewandowski. La Spagna sbaglia anche un rigore, che la tiene inchiodata sull'1-1.

 SEVILLE, SPAIN - JUNE 19: Kamil Glik of Poland interacts with Alvaro Morata of Spain during the UEFA Euro 2020 Championship Group E match between Spain and Poland at Estadio La Cartuja on June 19, 2021 in Seville, Spain. (Photo by Julio Munoz - Pool/Getty Images)

La Polonia fa così il primo punto nel girone dopo la sconfitta contro la Slovacchia, mentre la Spagna va a quota 2. In testa al girone c'è la Svezia, prossima avversaria della squadra di Kamil Glik, mentre la Spagna sfiderà la Slovacchia. Il girone potrà essere deciso all'ultima giornata e ancora tutte le squadre sono in gioco per un posto agli ottavi.