Come vi abbiamo riferito sulle nostre pagine, circola da diversi giorni il nome di Lucas Verissimo per quanto riguarda la difesa del Torino. Anche l’agente ha confermato ai microfoni di Lazio Channel che ci sarebbe una trattativa in corso con i dirigenti del Torino “Ho sentito i dirigenti del Torino. Aspettiamo novità anche dalla Lazio”. Oltre al Torino, in questo momento in vantaggio sul giocatore, ci sarebbe la Lazio di Lotito. L’agente ha parlato anche della valutazione del cartellino di Verissimo “Il suo valore si aggira sui 10 milioni di euro, è un affare: ha 22 anni, è alto 1,89 e nonostante la giovane età è già maturo e pronto per il calcio Europeo”. L’impressione è che si possa chiudere per una cifra intorno agli otto milioni di euro e il Torino è in vantaggio sulla Lazio vista l’offerta che è arrivata ai 7 milioni più 2 di bonus. Nei prossimi giorni sono attese ulteriori novità, intanto anche l’agente conferma: il Toro punta forte su Verissimo.
Calciomercato Torino, si continua a trattare per Verissimo: filtra ottimismo
10 milioni x 80 per cento del cartellino? Ma sono totalmente fuori di testa!!!
Ormai un qualsiasi giocatore medio ha una valutazione “drogata” dai procuratori ed entourage vari… Nel caso specifico non avendo mai nemmeno sentito nominare Verissimo…Resta il fatto che sul giocatore pare esserci anche la Lazio e Tare è molto abile a “portare a casa”i giocatori ritenuti utili.Noi come sempre siamo attanagliati dagli “amletici dubbi” del portafoglio di Cairo ancora memore della “fregatura” Niang, anche se il pagamento avverrà in …comode rate triennali.Non so come andrà a finire ma penso che la rubricheremo come ennesimo “obiettivo sfumato”FVCG!!!
10 milioni per verissimo? e chi è? il nuovo conduttore del programma di canale 5???? ma se vuole spendere, caro presidente (sempre che sia vero) lo faccia per gente con un po’ di basi e credibilità
Giá non spende… se poi i primi 10 li mette su uno sconosciuto… siamo apposto pure quest’anno!
Mah… Secondo la tua teoria, Cairo pur essendo un tirchio patentato, butterebbe nel cesso 10milioni?!? Per quale motivo? Magari é sconosciuto a te, a me lo é di sicuro perché gli unici giocatori che conosco giocano o hanno giocato nel toro, oltre a tutti quelli che costano dai 100 milioni in su ovviamente! Non so, voi tutti siete soliti guardarvi tutte le partite del santos?!? Io del santos conosco giusto Pelè…
Questo Verissimo chi è ?Già il cognome fa ridere e speriamo che non lo prendano.L’importante non fare abbonamenti prima del 17/8 o ve ne pentirete.
Anche Nkoulu faceva ridere……..
Vero, non ride più nessuno, anzi… Verissimo!
Che palle ormai il calcio è nelle mani di procuratori è fondi d’investimento. Tutto ciò non è possibile. La Federazione dovrebbe intervenire sia a livello nazionale, ma anche internazionale. Un giocatore è all’80% della società al 20% di agenti. Al Milan è stata consentita una campagna acquisti faraonica senza capire chi ci fosse dietro. Ma come hanno fatto a iscrivere il Milan in serie A. È pazzesco. Il Toro invece ogni anno vince sempre lo scudetto del Fair Play Finanziario, ma arriva sempre 9/10^ in classifica.
Verissimo?
mah speriamo che comprino qualcuno, ma non gente come Niang e Rincon. Michele