Sarà Lazio-Atalanta la finale di Coppa Italia 2019. Finisce 2-1 all’Atleti Azzurri d’Italia di Bergamo tra la squadra di Gianpiero Gasperini e la Fiorentina di Vincenzo Montella. Un risultato che, complice anche il 3-3 dell’andata al Franchi, premia la formazione nerazzurra che affronterà la Lazio nella finale di Roma del 15 maggio.
SCENARIO – Stando alla classifica attuale se la Lazio, finalista del torneo ed 8ª in campionato, vincesse la Coppa, il Toro, al momento 7º, non si qualificherebbe alla prossima edizione dell’Europa League. Bisognerà però attendere il responso del campo della finale, ma sopratutto le posizioni che Atalanta, Lazio e Torino occuperanno al termine del campionato.
Considerato oltretutto che hanno iniziato la preparaZione prima di tutti, è davvero incredibile come i giocatori dell’Atalanta corrano dall’inizio alla fine, con una intensità fuori dal comune.
Ma molto fuori dal comune..
Sono partiti molto male però….
È arrivato il complottista
Quando ad un sistema di gioco collaudato abbini qualche giocatore di qualità ad una buona quantità la differenza si vede eccome. Brava Atalanta meriti davvero i complimenti.
Per noi meglio così ma ieri sera non sono per niente riuscito a tifare Atalanta.
L’Atalanta è una gran bella squadra, prende a pallonate tutti! Complimenti, questo è calcio! Fiorentina davvero scarsa, onestamente.
a me sinceramente della dea non me ne frega un caz..pensiamo di battere i rossoneri domenica e poi si vedrà
…che è la cosa più importante forzaaaaa granataaaaa uniti tutti insieme vaiiiii granataaaaaaa
i miei sono dati di fatto: li abbiamo battuti e nella classifica onesta ci stanno dietro. punto.
user13963758 tu sei fuori a dire certe cose bah
Ma perché non vi mettete un nickname decente?
Vinciamo le partite che sono alla portata e non curiamoci degli altri, unico modo per essere sicuri di arrivare in Europa.
Gran partita di Ilicic con un ginocchio infortunato
Quando lo vedi danzare in campo in quel modo ti poni la domanda: ma come caxxo abbiamo fatto a nn prenderlo quando la distanza tra le parti era di 1,5mln (fonte TN)?!?!
Ilicic è forte, è vero, ma ha la stessa discontinuità che aveva Ljajic. Insomma, non avevamo preso lui ma ne avevamo un altro uguale. Con la differenza che il nostro non voleva restare a fare panchina, mentre Ilicic ne ha fatta tanta a Bergamo
Sono d’accordo Ljiaic non ha fatto meno di Ilicic ….poi è arrivato mazzarri è l’ha messo in panca
Sono certo che gallo, iago o lo stesso sirigu accetterebbero senza problemi di fare panchina.
Sarebbe interessante sapere su che basi misuri la discontinuità di un giocatore.
È una tua opinione o hai un dato oggettivo?
Ilicic 31 presenze l’anno scorso
Quest’anno sta a 27 considerando che all’inizio è stato infortunato x diverse settimane.
Hai proprio ragione, na ha fatta tanta di panchina
Comunque in 2 campionati a Bergamo è partito 19 volte dalla panchina e una non è entrato.
Ad inizio campionato era infortunato ed ha all’inizio saltato diverse partite x poi accomodarsi, come normalmente succede quando uno sta fuori tanto, in panchina.
Ha segnato 11.gol quest’anno e 11 l’anno prima essendo un centrocampista. Il bello è che qualcuno ha il coraggio di scrivere che è discontinuo