gazzanet

Fiorentina, Prandelli negativo. Può tornare a guidare la squadra già domani

FLORENCE, ITALY - NOVEMBER 22: Cesare Prandelli manager of ACF Fiorentina looks on during the Serie A match between ACF Fiorentina and Benevento Calcio at Stadio Artemio Franchi on November 22, 2020 in Florence, Italy.  (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)

News / L'ultimo tampone Covid-19 al quale si è sottoposto l'allenatore della Fiorentina ha dato esito negativo

Redazione Toro News

L'ultimo tampone Covid-19 ha dato esito negativo per Cesare Prandelli. Il tecnico viola può tornare ad allenare la sua squadra già domani in vista della gara di lunedì alle 20:45 contro il Genoa all'Artemio Franchi. Partita valida per la 10^ giornata di campionato.

Qui di seguito la notizia divulgata dal club: “ACF comunica che nelle giornate di mercoledì, giovedì e venerdì Cesare Prandelli è stato sottoposto a test molecolare per la ricerca del Covid-19. I test effettuati hanno evidenziato in tutti e tre i casi risultato negativo, differentemente da quanto rilevato nella serata di martedì. Sulla base  dell’analisi dei risultati ottenuti, trattandosi di una positività non definitivamente confermata, la ASL territoriale ha definito il caso come non confermato come di norma avviene in casi di questo tipo. E’ stato pertanto interrotto l’isolamento preventivo di Cesare Prandelli e conseguentemente interrotto il periodo di quarantena per l’intero gruppo squadra. Il nostro mister, dunque, potrà tornare a svolgere le sue attività a partire dalla seduta di allenamento di domani mattina. Il gruppo squadra, totalmente negativo, potrà proseguire il programma tecnico in accordo con le vigenti regole del protocollo attualmente in atto”.