Toro News
I migliori video scelti dal nostro canale

gazzanet

Fiorentina, ridotta la squalifica a Milenkovic per la testata a Belotti

TURIN, ITALY - JANUARY 29: Nikola Milenkovic of Fiorentina is tackled by Andrea Belotti of Torino during the Serie A match between Torino FC and ACF Fiorentina at Stadio Olimpico di Torino on January 29, 2021 in Turin, Italy. (Photo by Valerio Pennicino/Getty Images)

Il caso / Ha avuto esito positivo il ricorso del club viola in seguito alla squalifica di due giornate assegnata al difensore

Federico De Milano

La Corte Sportiva d'Appello Nazionale nella giornata di oggi ha dato l'esito del ricorso esposto dalla Fiorentina in seguito alla squalific adi due giornate data a Nikola Milenkovic per la testata data a Belotti durante Torino-Fiorentina. Il ricorso della società toscana ha avuto esito positivo ed è stata ridotta la squaliffica a Milenkovic di una giornata. Il centrale serbo sarà dunque disponibile per la prossima sfida della Fiorentina contro la Sampdoria dato che ha già saltato la gara contro l'Inter dello scorso turno. Nella sfida giocata lo scorso 31 gennaio, infatti, il difensore viola era stato espulso per il gesto violento nei confronti del capitano granata e il Giudice Sportivo gli aveva dato 2 giornate ma ora i viola possono esultare per la riduzione di questa squalifica.