Genoa, le prime parole di Falque: “Qui sono esploso. Sapevo che sarei tornato”

Campionato / L’ex granata in prestito al Grifone ha rilasciato le prime dichiarazioni da quando ha lasciato Torino

di Redazione Toro News

Iago Falque ha rilasciato le prime dichiarazioni da quando ha salutato Torino. Si è trasferito al Genoa in prestito e al Secolo XIX, il principale quotidiano genovese, ha detto: “Ho un grande sentimento, qui è stato l’inizio di una bella storia, della mia carriera. A Genova mi sono sentito mezzo italiano, ho un bel rapporto con il presidente, sapevo che sarei tornato. Qui sono esploso in un’annata stupenda, arrivammo in zona Europa, spesso ne parlavo con Perotti e Rincon”. E ancora: “Ricordo il gol all’Atalanta, uno dei più belli della mia vita. Ora sono cresciuto, altrove ho fatto stagioni simili, ad ottimi livelli”.

 

4 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. gianTORO - 8 mesi fa

    …intanto non gioca ancora…e questo comunque oggettivamente è da tenere presente. non avrebbe quindi giocato neanche qui. Questo a prescindere da tutte le considerazioni sulle persone e sulle strategie o tutto quello che si vuole.
    Poi ognuno può dire la sua ma i fatti oggettivi sono inconfutabili. Detto ciò mi auguro possa giocare presto e bene così da poterlo nel caso riprendere. Se integro…

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. peter1 - 8 mesi fa

    Se, malauguratamente, dovessimo retrocedere, la sua assenza nella seconda parte di una stagione finora disgraziata aumenterebbe l’amarezza di un campionato che poteva e doveva andare in modo molto diverso, al netto degli errori in sede di mercato. Qualche mese fa il Genoa sembrava spacciato.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. Fb - 8 mesi fa

    Non ho ancora capito perche Te ne sei andato…
    Centra il premio per l‘Europa?comment_parent=0

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  4. user-14287754 - 8 mesi fa

    torna da noi Iago…

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy