Iago Falque ha rilasciato le prime dichiarazioni da quando ha salutato Torino. Si è trasferito al Genoa in prestito e al Secolo XIX, il principale quotidiano genovese, ha detto: “Ho un grande sentimento, qui è stato l’inizio di una bella storia, della mia carriera. A Genova mi sono sentito mezzo italiano, ho un bel rapporto con il presidente, sapevo che sarei tornato. Qui sono esploso in un’annata stupenda, arrivammo in zona Europa, spesso ne parlavo con Perotti e Rincon”. E ancora: “Ricordo il gol all’Atalanta, uno dei più belli della mia vita. Ora sono cresciuto, altrove ho fatto stagioni simili, ad ottimi livelli”.
…intanto non gioca ancora…e questo comunque oggettivamente è da tenere presente. non avrebbe quindi giocato neanche qui. Questo a prescindere da tutte le considerazioni sulle persone e sulle strategie o tutto quello che si vuole.
Poi ognuno può dire la sua ma i fatti oggettivi sono inconfutabili. Detto ciò mi auguro possa giocare presto e bene così da poterlo nel caso riprendere. Se integro…
Se, malauguratamente, dovessimo retrocedere, la sua assenza nella seconda parte di una stagione finora disgraziata aumenterebbe l’amarezza di un campionato che poteva e doveva andare in modo molto diverso, al netto degli errori in sede di mercato. Qualche mese fa il Genoa sembrava spacciato.
Non ho ancora capito perche Te ne sei andato…
Centra il premio per l‘Europa?comment_parent=0
torna da noi Iago…