Genoa-Torino 0-1, Lapadula: “Il gruppo è unito, la prestazione c’è stata”

Genoa-Torino 0-1, Lapadula: “Il gruppo è unito, la prestazione c’è stata”

Le voci / L’attaccante rossoblu al termine del match: “Il pubblico ci è mancato, ma noi dobbiamo solo pensare a salvarci e a fare il bene del Genoa”

di Nicolò Muggianu

Finisce 0-1 a Marassi tra Genoa e Torino. Al termine del match ha parlato così Lapadula in zona mista: “Eravamo carichi e stavamo riuscendo a segnare. Poi è arrivato il loro gol, ma abbiamo reagito e dobbiamo continuare con lo stesso carattere. La mia prestazione? Sono contento, pensavo di poter reggere a questa intensità per 90, mi sarebbe piaciuto fare gol ma sono contento per la mia prestazione e per l’atteggiamento della squadra“.

Poi ancora: “Empoli? Dipende solo da noi, è tutto nelle nostre mani. Lo sciopero dei tifosi? In due anni che sono qui non l’avevo mai visto, per noi era importante dare il massimo. Il clima negli spogliatoi è ottimo, siamo arrabbiati per il risultato ma c’è stata la prestazione e siamo uniti. Dobbiamo continuare con lo stesso atteggiamento. Il gol non arriva? Se restiamo uniti si risolverà tutto. Non mi è mai capitata una stagione così dura, non me lo sono immaginato nemmeno nei miei peggiori incubi, però sono tornato e voglio dare il massimo. I tifosi per noi sono importanti, ma noi abbiamo il dovere di fare il massimo e salvarci. Le partite sono tutte fondamentali e la prossima contro la Spal non fa differenze, noi sappiamo cosa fare“.

2 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. user-13722867 - 4 mesi fa

    sei solo capace a picchiare cosa parli!!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. user-12852382 - 4 mesi fa

    sì la prestazione c’è stata. pensa se non c’era

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy