Genoa, ultras annunciano lo sciopero del tifo: “Chi entra allo stadio è complice”

Genoa, ultras annunciano lo sciopero del tifo: “Chi entra allo stadio è complice”

Qui Genoa / Dura presa di posizione della Nord del Grifo

di Redazione Toro News

Il Genoa sta preparando una gara delicata per la propria stagione: quella contro il Torino di Mazzarri, infatti, potrebbe essere determinante per il percorso che porterebbe il Grifo alla salvezza.  A complicare la situazione ci saranno i tifosi genoani, i quali diserteranno la Nord e presidieranno tutti i varchi di accesso, in protesta contro la presidenza di di Enrico Preziosi: “Chi entrerà deve sapere d’essere complice di dirigenza e proprietario” hanno detto in una comunicato ufficiale, che recita: “la tifoseria organizzata ha preso unanime decisione di rimanere fuori dallo stadio in totale e definitiva contestazione al proprietario del Genoa C.F.C. 1893, che riteniamo debba essere giunto al capolinea. Naturalmente lo stadio sarà interamente spoglio dei nostri striscioni e delle nostre bandiere. I risultati sportivi (che con campionati a 16 o 18 squadre ci avrebbe già visti retrocedere più volte) e la gestione finanziaria del Genoa, sono sotto gli occhi di tutti e non solo dei tifosi. Continue vendite e bilanci in rosso”.

Genoa-Torino, i precedenti: lo stadio rossoblù è stato tabù per 37 anni

6 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. user-14171750 - 4 mesi fa

    serie b come anno fatto con noi…

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. Esempretoro - 4 mesi fa

    Quindi è così…ho lavorato per anni allo stadio, vedendo bellissime immagini di sport ed armonia. Mi spiace leggere ancora che una partita del passato “abbruttisca” quei momenti molto belli.
    Anch’io farò il tifo per tenere accesa la nostra stagione o semplicemente perché amo i miei colori, ma mi auguro con tutto il cuore che chi sta messo come eravamo noi a fine stagione possa festeggiare la salvezza. Non è vincendo una partita che si manca di rispetto a chi t’ha ospitato a casa nelle trasferte,con chi a tua volta hai condiviso la tua casa.
    È sport, e la maggior parte dei genoani hanno grande rispetto per il Toro e la sua storia. Auguri ai Grifoni per i problemi che affrontano, con affetto.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. user-13687521 - 4 mesi fa

    Dritti verso il nostro Obiettivo…..
    ASFALTIAMOLI!!!!!!
    FoRzA ToRo

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  4. user-13963758 - 4 mesi fa

    dai… sbattiamoli in b e fottiamogli kouamè.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  5. user-13722867 - 4 mesi fa

    l occasione giusta x spingerli in serie b come hanno fatto loro anni fa

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  6. ProfondoGranata - 4 mesi fa

    Buon per noi. Forza Toro.

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy