"L'Italia non è stata l'unica Nazionale a scendere in campo per le qualificazioni ai mondiali del 2018 in Russia ieri sera: tra le molte partite in programma, c'era anche Georgia-Serbia, match che è terminato 1-3 per gli ospiti, che hanno guadagnato tre punti molto importanti in ottica classifica del girone, perché hanno così raggiunto il primo posto, condiviso con l'Irlanda, che ha invece impattato 0-0 contro il Galles.
gazzanet
Georgia-Serbia 1-3, esordio rimandato per Lukic
Focus On / La selezione serba coglie un'importante vittoria, che permette a Lukic e compagni di agguantare il primo posto in classifica
"La vittoria dei serbi è molto positiva, ma Sasa Lukic - alla prima convocazione nella Nazionale maggiore - non è riuscito ad entrare nel match, neppure nella seconda frazione di gioco. Il centrocampista, che nel Torino sta vivendo un periodo senza dubbio più che positivo (QUI il focus), è stato "promosso" nella Nazionale Maggiore a causa dell'infortunio di Radoja, giocatore del Celta Vigo: tuttavia, nonostante ci si aspettasse un suo esordio, il ragazzo granata è rimasto in panchina per tutto il match. L'appuntamento è solo rinviato, probabilmente, ma il regista granata dovrà aspettare: infatti la Serbia non ha in programma di giocare alcuna amichevole dopo questo match di qualificazione, e perciò Lukic potrebbe tornare a breve a Torino, a disposizione di Sinisa Mihajlovic. oppure tornare in Nazionale Under 21.
"In quanto al match di ieri sera, per concludere, la Georgia è passata in vantaggio dopo 5 minuti con Kacharava, ma la rimonta della Serbia non si è fatta attendere eccessivamente: al termine del primo tempo è arrivato il pareggio serbo con Tadic, e nella seconda frazione di gioco la Serbia ha chiuso i conti con i gol di Mitrovic e Gacinovic.
© RIPRODUZIONE RISERVATA