Toro News
I migliori video scelti dal nostro canale

News

Lazio, caso tamponi: il club annuncia il ricorso in Corte d’Appello

ROME, ITALY - MARCH 12: A general view inside the stadium as a SS Lazio corner flag is seen prior to the Serie A match between SS Lazio and FC Crotone at Stadio Olimpico on March 12, 2021 in Rome, Italy. Sporting stadiums around Italy remain under strict restrictions due to the Coronavirus Pandemic as Government social distancing laws prohibit fans inside venues resulting in games being played behind closed doors. (Photo by Paolo Bruno/Getty Images)

News / Il club biancoceleste comunica che impugnerà in appello le decisioni prese quest'oggi dai giudici del Tribunale

Redazione Toro News

La Lazio non si ferma qui. Il club biancoceleste, attraverso un comunicato sul proprio sito ufficiale, ha annunciato il ricorso in Corte d’Appello Figc circa la sentenza emessa quest'oggi dai giudici del Tribunale federale nazionale per quanto riguarda le diverse violazioni ai protocolli Covid-19 commesse del club stesso.

DI SEGUITO IL COMUNICATO DELLA LAZIO:

"La Società Sportiva Lazio, a seguito del pronunciamento della sentenza di primo grado della giustizia sportiva, che prevede sette mesi di inibizione per il Presidente, 12 mesi per i medici sociali e 150 mila euro di multa per la Società, comunica che impugnerà in appello queste decisioni".

Potresti esserti perso