Torino, finito l’allenamento: la squadra esce dal Fila tra applausi convinti

Diretta TN / Ecco quanto accaduto minuto dopo minuto nel pomeriggio del Filadelfia

di Andrea Calderoni

 

17.16 Finisce l’allenamento a porte aperte al Filadelfia. I giocatori, Longo e lo staff rientrano tra gli applausi dei quasi mille tifosi sugli spalti

17.10 Continua la seduta tra cross e tiri in porta

16.59 Nuova fase dell’allenamento: i ragazzi provano i tiri verso la porta

16.57 Triplice fischio sulla partitella: Longo ha osservato lungamente i suoi ragazzi attorniato dallo staff

16.47 Altro timbro di Verdi. Tanti spunti nella partitella odierna al Filadelfia

16.44 Cross di Millico, rete del ristabilito De Silvestri: altri applausi del pubblico del Filadelfia

16.41 Anche in allenamento Salvatore Sirigu si dimostra in condizione: sta parando praticamente tutto

16.37 Altra rete di Meité, la terza negli ultimi minuti: bella serpentina e gol

16.36 Vincenzo Millico in gol: tanti, tantissimi applausi per il 2000

16.34 Altra breve interruzione, ma la squadra torna immediatamente a correre

16.30 Anche Soualiho Meité per due volte in rete in pochissimi secondi: i tifosi granata sulla tribuna gradiscono

16.28 Simone Verdi va in rete con pallonetto: anche lui strappa applausi convinti

16.23 Riprende la partitella. La squadra continua a correre e tenere alto il ritmo in vista della gara di sabato contro la Sampdoria

16.18 Piccola interruzione: contatto subito da De Silvestri. Il laterale è stato medicato e ancora una volta applaudito dal pubblico

16.17 Continua a crescere il numero di tifosi sulle tribune: un migliaio. Non poteva esserci giornata migliore per inaugurare un nuovo corso

16.14 Rete di Lorenzo De Silvestri accompagnata da tanti applausi del Filadelfia

16.10 Sugli esterni giocano i laterali che non possono lasciare le corsie. Hanno, dunque, solamente il compito di crossare e di servire i giocatori in mezzo all’area

16.08 Il via alla partitella a campo ridotto: otto giocatori per squadra. Ancora applausi per la squadra e soprattutto per Longo e Asta

16.05 Finito il torello: piccola sosta e poi si riparte. Crescono intanto i tifosi sugli spalti: circa 700

16.03 Massimo Bava, il direttore sportivo, in panchina insieme ad Emiliano Moretti, Antonio Comi e Alberto Barile ad osservare da vicino la squadra

15.53 Il via alla fase del torello, naturalmente ad un tocco. Si entra nel vivo della seduta

15.51 Simone Verdi, a differenza di Ansaldi, sta lavorando insieme al gruppo. Ci sono anche alcuni aggregati della Primavera: Ibrahimi, Onisa, Marcos, Singo e Adopo

15.49 Applausi ripetuti per Longo e per il suo nuovo collaboratore Antonino Asta, ufficializzato in mattinata dalla società (LEGGI QUI)

15.46 La squadra si concentra sul lavoro aerobico in questa prima fase dell’allenamento. Da rimarcare la presenza di molti tifosi sulle tribune e la curiosità di vedere il “nuovo” tecnico Longo

15.45 Parte la fase di corsetta da parte dei giocatori a disposizione. A parte lavorerà Cristian Ansaldi

15.42 Riunione nel cerchio centrale del campo: Longo parla ai suoi ragazzi prima dell’avvio della fase più intensa della seduta.

15.39 Circa 300 persone sulle tribune del Filadelfia per la seduta odierna. Grande entusiasmo per la partenza del nuovo corso.

15.30 Inizia l’allenamento del Torino: Longo e i ragazzi sono entrati sul campo del Filadelfia. Splende un meraviglioso sole. Si parte con un palleggio: rosa divisa in due gruppi.

Il primo allenamento a porte aperte delle nuova era Moreno Longo: il grande giorno è arrivato dopo alcune settimane alquanto tribolate in casa Torino con l’avvicendamento in panchina. Gerarchie azzerate in casa granata dopo l’arrivo dell’ex allenatore del Frosinone (LEGGI QUI per saperne di più) e quindi ancor più curiosità di vedere come si avvicinerà la squadra alla prima sfida ufficiale del nuovo capitolo di storia (sabato contro la Sampdoria). Seguiremo live, minuto dopo minuto, la seduta al Filadelfia.

76 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. subcomandante - 10 mesi fa

    Felice di Moreno e di Antonino. Ci andava gente nuova. Del toro. Potranno far bene o meno bene ma sono del toro quindi hanno onore e buona fede.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. Patatrack - 10 mesi fa

    Ho appena fnito di vedere Toro Scatenato su rete 7 e uno degli opinionisti era Sartori.

    No comment, ma vedendo il comportamento, l’atteggiamento e l’interesse nei confronti della squadra, ho capito un sacco di cose.

    Ma era sin troppo ovvio dai suoi articoli.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. byfolko - 10 mesi fa

    Perchè applaudono tanto? Ci siamo già salvati? Questi infami si beccano 100.000 Euro per ognuno dei 15 gol subiti nelle ultime 3 partite ed i tifosi, che fino a poche ore prima li avrebbero cosparsi di benzina, adesso applaudono. Prima la zona Champions con partite decenti dalla 1ma alla 38ma nel prossimo campionato (sempre il prossimo…), poi meriteranno i miei applausi ed i miei soldi. Per adesso e fino alla fine del campionato non meritano niente se non indifferenza od, al massimo, un pò di sdegno.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  4. FuriaGRANATA - 10 mesi fa

    Tutto secondo i piani di Cairo
    FVCG

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  5. Wallandbauf - 10 mesi fa

    Sono quasi emozionato
    FVCG

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  6. Toro75 - 10 mesi fa

    Finalmente arrivano persone che sanno cosa voglia dire vestire la maglia granata
    Un imbocca al lupo a Moreno e Antonino (il capitano)
    Peccato solo che dovranno comincoare il campionato con alcune defezioni fin da subito
    Sarebbe stato meglio avere tutti i calciatori a disposizione

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  7. Alè Toro - 10 mesi fa

    Come avrebbe commentato il grande Pizzul quando era in attività “ed è tutto molto bello” ma attenzione Mazzarri è stato esonerato ma i giocatori sono sempre gli stessi…speriamo bene…

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Héctor Belascoarán - 10 mesi fa

      Tra l’altro il mitico Pizzul tifa Toro… mica balle!

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. byfolko - 10 mesi fa

        Ecco perchè non vinciamo mai un cazzo.

        Rispondi Mi piace Non mi piace
  8. studio.borgn_13569014 - 10 mesi fa

    Mi ero cancellato dal forum l’anno scorso a fronte delle continue e assurde contestazioni a Mazzarri ed a Cairo. Sono un tifoso del Toro abbonato dall’anno prima dell’arrivo Giagnoni (quello di Cadè)e tifoso da quando del Toro da quando è arrivato Meroni. Sfidando il parere della quasi totalità del forum,vorrei fare alcune considerazioni. Premetto anche che neppure conosco Cairo, anche se spesso leggo che chi non ne parla male è quanto di peggio si possa immaginare.
    1) Cosa significa il cuore Toro ? contestare prima di Torino-Spal e Torino Bologna ? Vi assicuro che ii miei tempi non sarebbe accaduto
    2) Io credo che (parere personalissimo) Mazzarri, dopo Radice, sia stato il migliore allenatore del Toro dai tempi di Cadè. Ritengo anche che in serie A migliore di Lui ci sia solamente Gasperini( a proposito di cuore Toro ?? non voluto dalla maggioranza degli iscritti al Forum ) Ovviamente da sabato TIFERO’ per LONGO.
    3)Mazzarri ha sbagliato, ma a dare a dare ascolto alla maggioranza dei tifosi, per passare dal 3-5-1-1 al 3-4-3 che la squadra non può permettersi. Il calcio offensivo per me è quando si pressa nella metà campo avversaria e ci si difende bene. Ovviamente al punto in cui si era arrivati era da allontanare, anche perchè credo che la squadra abbia capito che il 3-4-3 con gli infortuni che avevamo non si poteva reggere
    4)Con la rosa dell’anno scorso siamo arrivati davanti alla Lazio ?! che credo abbia giocatori di maggiore valore, o sbaglio ?
    5)Il Filadelfia aperto, benissimo (andavo a vedere Pulici allenarsi a tirare in porta), ma spettatori ed abbonati sempre pochi rispetto a squadre molto più deboli e meno prestigiose.
    6)Cairo. Certo gli preferirei la FERRERO di Alba, ma, con esclusione di Percassi (il quale peraltro ha avuto la fortuna di incontrare il GASP), mi tengo Cairo tutta la vita. Sarà anche perchè sono orgoglioso di tifare una squadra con i conti in ordine.
    Ancora una cosa su Baselli. E’ un giocatore ( a mio parere ) molto forte ma con evidenti problemi di personalità. Ai miei tempi lo Stadio lo avrebbe aiutato, e non invece bisbigli tutte le volte che sbaglia un pallone.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Patatrack - 10 mesi fa

      Mi limito solo a ricordarLe che, lo scorso anno, la Lazio ha vinto la Coppa Italia e il Toro, con il settimo posto, oltre a non aver vinto nulla di tangibile, non si è neanche qualificato SUL CAMPO ai preliminari di EL.

      Per il resto ho assisitito a contestazioni, al Fila, fuori dal Fila e al Comunale, a partire dai tempi di Rocco e Fabbri, che lei nemmeno si sogna, con la semplice differenza che si dicevano le cose in faccia, senza mai alzare le mani o insultare, e dopo tutto tornava meglio di prima. Nessuno aveva paura di confrontarsi con i Tifosi, perchè i panni sporchi si lavavano al Fila, senza bisogno di pubblicità o di rumore.

      In quanto alla sua personalissima opinione su Mazzarri e paragoni vari con altri allenatori del Toro (evidentemente Mondonico a Lei faceva pena, visto che non l’ha nemmno considerato), pur rispettandola, non la condivio affatto e le rammento che Mazzarri e Cairo hanno umiliato, offeso, denigrato, tradito, 113 anni di storia granata e di tifo in una settimana sola e tanto mi basta per definirli il peggior allenatore e presiniente della storia granata.

      Auguri per i bilanci in ordine, per il fair play finanziario e per l’indebitamento finanziario nullo, ma io preferisco ancora qualche bel trofeo sportivo tangibile, piuttosto che osservare Urbano Cairo che distrugge una società, che non sostituisce un DS e invece mette al suo posto un fantoccio per risparmiare, il quale, in realtà, lavora ancora per la Primavera, che si intasca una buona parte dei quattrini che gli arrivano dai diritti televisivi, sponsor, plusvalenze, ecc. e che possiede una società sportiva (il Toro, appunto) che in bilancio non ha iscritto nemmeno un immobile di proprietà (la sede è in affitto, il Filadelfia è in affitto, dello stadio di proprietà nemmeno a parlarne) se non una discarica attualmente a cielo aperto chiamata Robaldo.

      Buona serata.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  9. Giaguaro 66 - 10 mesi fa

    Sono riuscito a ritagliarmi una mezz’ora per andare ad assistere all’allenamento al Filadelfia, che meraviglia vedere nuovamente i ragazzi impegnarsi e sudare con il sorriso, comunque vada era ora! Bellissimo anche risentire echeggiare tanti discorsi e prese in giro rigorosamente in piemontese tra i pensionati che hanno sempre frequentato il campo di allenamento, questo si che è Toro!!!
    Bravo longo, non era difficile con la giusta umiltà e abnegazione i risultati vedrai che arriveranno!
    FVCG sempre!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. torotorotoro - 10 mesi fa

      parluma piemunteis! finalmente! Felice di Longo, della nuova aria che si respira.
      Saluti granata da atene

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  10. Thor - 10 mesi fa

    Ci hanno tenuto fuori dal Filadelfia per mesi come se fosse ancora in rovina. Scusate il paragone, ma per noi è come un tempio, un campo sacro. Davvero si respira un’altra atmosfera, ci si ispira. E merita di essere vissuto.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  11. Granatissimo - 10 mesi fa

    Salve ragazzi, auguro buon lavoro a Longo e hai giocatori, di ritrovare la grinta. FVCG

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  12. mario.brunelli200_14330230 - 10 mesi fa

    Un ora e 45′ di allenamento … certo che non si ammazzano di fatica…

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Marchese del Grillo - 10 mesi fa

      Potrebbero continuare con tattica in aula e lavoro in palestra, per esempio.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
    2. Pau - 10 mesi fa

      “Sei del mestiere?”

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  13. avvopal_14171626 - 10 mesi fa

    L’unica speranza è che la squadra abbia rimosso i blocchi mentali che la facevano naufragare ciclicamente; avere avuto i tifosi tutti per loro oggi è importante per questo. Certo applaudire Meitè mi sembra inaudito ma tant’è. In ogni caso finchè non tornano Ansaldi e Baselli (e anche Zaza), avremo sempre una squadra monca ma il carattere mai tirato fuori finora potrebbe essere stato ritrovato oggi pomeriggio. Oltre che sperare, non possiamo fare….

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Maurygranata - 10 mesi fa

      Meite’ deve giocare al posto giusto e soprattutto mettere la testa a posto, il tiro e i numeri ce li ha speriamo nella cura Longo anche per lui, anche perchè le alternative non sono tantissime… Forza Toro Sempre!

      Rispondi Mi piace Non mi piace
    2. Junior - 10 mesi fa

      Almeno sono tornati i colori. Speriamo anche il resto.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
    3. TOROPERDUTO - 10 mesi fa

      In questo momento anche se è dura bisogna applaudire tutti non perché se lo meritino ma perché è un punto zero e così fino a fine stagione, poi tireremo le somme

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  14. enrico - 10 mesi fa

    Ma verdi non era infortunato? …o erano solo delle palle?

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Marchese del Grillo - 10 mesi fa

      Aveva accusato un affaticamento muscolare, a quanto pare rientrato.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
    2. Aussie - 10 mesi fa

      A quanto pare sembra che da oggi sono ritornati tutti dallìinfermeria. Sarà ovvianmente un caso…

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  15. Daniele abbiamo perso l'anima - 10 mesi fa

    Io non vivo più a Torino da qualche anno ma sapete cosa mi piaceva di questo posto ?
    I vecchi e i bambini dentro il Fila: i primi spesso criticoni parlavano di aver visto giocare il Grande Torino. E si lamentavano dei vari Dossena, Scifo, Brambilla ma amavano il Torino e guai se erano altri a parlarne male. Mentre i bambini si illuminavano a veder da vicino i loro miti : Pulici “, Kieft, Polster, Müller Lentini … quanti ne ho visti !
    Il Filadelfia senza i tifosi non è niente.
    Mazzarri non riusciva a capirlo.
    Sarò rincoglionito io (e con me molti) ma già questo ha cambiato molto il clima. Eravamo arrivati a contestare anche quando eravamo a un passo dal sesto posto non perché siamo idioti tutti ma perché siamo tutti maledettamente granata e quel che ci rende speciali è anche questo stadio dove si respira la leggenda del Grande Torino. Qui noi non saremo mai una piccola squadra.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Roland78 - 10 mesi fa

      Bravissimo Daniele. Un commento pregno di granata.

      Speriamo il vento possa cambiare. Ma dovremo essere anche noi in grado di cambiare, ricordando che il pubblico non è lo stesso di qualche (buon) anno fa.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
    2. Junior - 10 mesi fa

      Bravo sono d’accordo. Ma se vogliamo mantenere quello spirito abbiamo anche bisogno di persone che lo condividono. Sinisa per esempio era uno che poteva fare al caso nostro ma ha fallito calcisticamente. Ora sono tornati i ragazzi del Toro tra Moreno e Antonino. Abbiamo bisogno di questo calore sennò siamo senz’anima. Ora è davvero un punto interrogativo fino alla fine ma almeno abbiamo recuperato identità.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
    3. r.ponzon_13686323 - 10 mesi fa

      Chapeau !

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  16. Mimmo75 - 10 mesi fa

    Benissimo aver ritrovato questa atmosfera, speriamo duri a lungo.. Speriamo che duri anche se le.cose dovessero continuare ad andar male. Speriamo che Moreno non debba subire quel che ha subito Mazzarri.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Patatrack - 10 mesi fa

      Eccone un’altro di coloro i quali erano totalmente d’accordo con Mazzarri nel chiudere il Filadelfia e tener lontani i Tifosi e che ora, da ex mazzarriani convinti e scodinzolanti, sono saliti di nascosto sul carro dei vincitori.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
    2. Patatrack - 10 mesi fa

      “Speriamo che Moreno non debba subire quel che ha subito Mazzarri”.

      Ma che cosa ha subìto Mazzarri ?

      Ha chiuso il Filadelfia ai Tifosi per codardia, ha fatto partite e interviste deliranti, si è intascato 2 milioni di euro per fallire su tutta la linea e si è pure accordato per una buonuscita!!!!

      Tutta da ridere questa tua “battuta”.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
    3. eurotoro - 10 mesi fa

      ..quello che abbiamo subito noi da Mazzarri lo sappiamo solo noi tranne @Mimmo75!..anche basta dai..capisco la stima x una persona però c’è un limite a tutto!!! è talmente evidente il fallimento in tutto..gioco,spogliatoio,rosa ridotta all’osso ecc.ecc.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
    4. Giaguaro 66 - 10 mesi fa

      Mimmo75, fortunatamente per tutti coloro che conoscono e amano il Toro, Mazzarri fa parte di un capitolo orribile ormai passato, quindi se vuoi parlare d’altro ti ringrazio altrimenti l’unica cosa che si può fare se non la smetti di rompere i coglioni con Mazzarri, è sommergerti di meno punto.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
    5. fabio.tesei6_13657766 - 10 mesi fa

      Mazzarri ha subito poco rispetto a quello che si sarebbe meritato.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  17. Kieft - 10 mesi fa

    Io di Mazzarri e del suo non gioco non ne potevo più…….adesso diamo tempo almeno un mese a Longo ….se perde due partite non crocifiggiamolo

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. maxx72 - 10 mesi fa

      Parole sante caro Wim.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. Gianluca - 10 mesi fa

        Io non lo contesterò di sicuro, ma se perde le prossime due partite… sono cavoli amari.Amarissimi. Servono punti.

        Rispondi Mi piace Non mi piace
        1. Héctor Belascoarán - 10 mesi fa

          Non perde le prossime 2 partite.

          Rispondi Mi piace Non mi piace
  18. leo67 - 10 mesi fa

    IN BOCCA AL LUPO MORENO CUORE TORO. CAIRO VATTENE.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  19. pennina - 10 mesi fa

    uhm, qualcosa mi dice che il campionato di verdi comincerà sabato prox…

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  20. dariog - 10 mesi fa

    almeno c’è il sole! 🙂

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  21. Patatrack - 10 mesi fa

    Risplende nuovamente il sole sul e nel Filadelfia.

    Ad imperituro monito di tutti quei codardi, paurosi e vigliacchi, NESSUNO ESCLUSO (vero presiniente?), che hanno sempre rifiutato (e continuano tutt’ora) di confrontarsi con i Tifosi Granata, avendo trasformato il Filadelfia in una prigione e avendo cercato di distruggere completamente i nostri 113 anni di storia con la loro violenza, il loro menefreghismo e il loro squallore.

    Non ci riuscirete MAI e poi MAI.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. r.ponzon_13686323 - 10 mesi fa

      Ma cosa ti sei fumato ?

      Rispondi Mi piace Non mi piace
    2. BACIGALUPO1967 - 10 mesi fa

      Patatrak ciò che hai scritto nel post che annunciava l’apertura del fila alle 15,15 è inaccettabile

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. Patatrack - 10 mesi fa

        Già che ci sei, pubblicizzalo su tutti gli articoli e anche sui siti della concorrenza.

        La mia risposta vale anche e soprattutto per te, visto che sei uno di quelli ai quali è sempre piaciuto tenere i piedi in due staffe e che era totalmente d’accordo con Mazzarri nel chiudere il Filadelfia e tener lontani i Tifosi.

        Come conosciamo benissimo Urbano Cairo, così conosciamo benissimo pure te e quelli come te, ex mazzarriano convinti e scodinzolanti ed ora saliti di nascosto sul carro dei vincitori.

        Rispondi Mi piace Non mi piace
        1. Gianluca - 10 mesi fa

          Mi sono perso cosa abbiamo vinto, ma essendo io del Toro resto sempre ben saldo sul carro del Toro. E più siamo più vinciamo, come diceva qualcuno

          Rispondi Mi piace Non mi piace
          1. r.ponzon_13686323 - 10 mesi fa

            Bravo Gianluca, qua c’è gente che scrive per protestare in genere, non gliene frega nulla del Toro

            Mi piace Non mi piace
          2. Patatrack - 10 mesi fa

            Caro Gianluca, abbiamo vinto che quel codardo inqualificabile e incapace di Mazzarri sia solo più un brutto ricordo, che il Fila sia tornato il Tempio dei Tifosi Granata e l’ennesima figura da cioccolataio fatta dal mandrogno editore.

            Se poi dovessero arrivare anche dei risultati sportivi soddisfacenti, allora la vittoria sarebbe completa.

            Mi piace Non mi piace
          3. Patatrack - 10 mesi fa

            Bravo “parapaponziponziponzon”, hai fatto bene ad intervenire e a ricordare a noi tutti che anche tu appartieni alla banda Bacigalupo67, Mimmo75 e compagnua bella, coloro ai quali stava a cuore che Mazzarri conntinuasse a distruggere giocatori e squadra.

            Ben fatto.

            Mi piace Non mi piace
        2. BACIGALUPO1967 - 10 mesi fa

          Visto che sei “nuovo” è bene che ti conoscano per le cose inaccettabili che posti.

          Rispondi Mi piace Non mi piace
          1. Patatrack - 10 mesi fa

            Tu invece eri e sei già ben conosciuto, specialmente quando ti eclissavi per giorni e giorni, dopo averla fatta prima fuori dal vaso, all’indomani delle figure di palta che faceva il tuo idolo Mazzarri.

            Mi piace Non mi piace
          2. BACIGALUPO1967 - 10 mesi fa

            Meglio tacere che scrivere ciò che hai postato tu.
            Poi perché cambi sempre nick?
            Tanto sappiamo chi sei

            Mi piace Non mi piace
          3. maxx72 - 10 mesi fa

            Dottore mi permetta di intervenire, sono andato a vedermi il suo post: ma lo sa che ha scritto una vera schifezza? Qui parliamo di calcio e lei tira fuori i kapò e i lager? Riconosco la sua erudizione ma dovrebbe usarla meglio. Mia umile opinione. Cordialmente

            Mi piace Non mi piace
          4. Patatrack - 10 mesi fa

            Meglio essere sempre presenti, nel bene e nel male, come me, piuttosto che essere codardi e vigliacchi, come te, ed eclissarsi dal forum per giorni e giorni, quando le cose ti vanno male.

            Pusillanime, cambiar discorso non ti servirà a nulla, qui ti conoscono tutti per quel che sei, coniglio da tastiera.

            Mi piace Non mi piace
  22. mirkog201_5555439 - 10 mesi fa

    CAIRO VATTENE!!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. spelli_446 - 10 mesi fa

      E basta! Finiamola per un po’!

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. maxx72 - 10 mesi fa

        Non capisco cosa c’entri con l’articolo..

        Rispondi Mi piace Non mi piace
      2. Patatrack - 10 mesi fa

        Al contrario: da adesso in avanti ancor di più.

        Rispondi Mi piace Non mi piace
        1. spelli_446 - 10 mesi fa

          È il momento di incitare il nostro Toro e stringerci attorno a Longo e ai ragazzi. Molti di noi auspicano che Cairo si tolga di mezzo ma è veramente stucchevole continuare a ripeterlo qui.

          Rispondi Mi piace Non mi piace
  23. LeoJunior - 10 mesi fa

    Un pò di buon senso spesso aiuta.
    Io sono convinto che da sabato molti giudizi cambieranno. Credo che in squadra ci siano meno senzapalle di quanti crediamo. Con tutto il rispetto per WM, li aveva logorati. A Lecce anche uno come Rincon non ha fatto nulla e sembrava rassegnato. Anche il Gallo ha smesso di lottare. Forse qualche personaggio dubbio c’è ancora ma meno di quanto crediamo.
    Non mi sorprenderei se Meitè e Aina cominciassero a correre ….
    Longo adesso deve scegliere quelli su cui poter contare da un punto di vista caratteriale e su questi costruire una prima formazione. Poi avrà tempo di imporre il suo gioco.
    Noi godiamoci questa ventata di aria fresca, serve anche una ns grande prestazione. Sabato stadio pieno e rumoroso. Volevamo una svolta granata….
    FVCG

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Daniele abbiamo perso l'anima - 10 mesi fa

      Ciao Leo
      Chiaro che a Lecce hanno giocato contro il mister quasi tutti. Mazzarri era lì già con la valigia pronta (letteralmente)
      E hai detto bene : l’arrivo di Longo ha dato veramente aria fresca e spero positiva.
      Vedremo sabato giocatori e tifosi come si comporteranno

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  24. fabio.tesei6_13657766 - 10 mesi fa

    Io abito a 6/7ore da Torino,posso capire chi abita li la sofferenza che a provato in questi mesi. Non capisco le ragioni di Mazzarri e non le voglio neanche capire. Lui non ha capito che Torino e il Toro sono un’unica realtà. Longo lo sa e ha fatto quello che doveva fare,riunire subito le due parti,per farla ritornare un’unica cosa.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  25. TOROPERDUTO - 10 mesi fa

    Da un lato sono contento, dall’altro mi sembra follia, aver negato il dialogo ha portato ad incancrenire la situazione laddove si potevano evitare tante cose

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  26. eurotoro - 10 mesi fa

    ” splende un meraviglioso sole”!!!…

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  27. El Flaco 1971 - 10 mesi fa

    Mah….in bocca al lupo e massimo sostegno a Longo, ma i calciatori….
    La squadra è divisa in tre tronconi: Ansaldi, Sirigu, Belotti, De Silvestri, Baselli, Rincon che erano pro Mazzarri ma pure pro Cairo.
    Nell’altro gruppo NKoulou, Meitè, Aina ed Izzo che erano pro Mazzarri ma contro Cairo che aveva fatto loro promesse di cessione non mantenute.
    In mezzo tutti gli altri, ma quelli del secondo gruppo sarebbero da far marcire in panchina.
    Non credo che Longo otterrà di più di quel che avrebbe ottenuto Mazzarri, se non epurando gli ammutinati

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. spiritolibero - 10 mesi fa

      C’è solo da aspettare fino a sabato per vedere che atteggiamento avranno realmente

      Rispondi Mi piace Non mi piace
    2. Héctor Belascoarán - 10 mesi fa

      Non so come stiano realmente le cose ma nel caso, a fine stagione, per quel che han reso, NKoulou, Meitè, Aina ed Izzo possono tranquillamente andare aff… dove vogliono.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. spiritolibero - 10 mesi fa

        Aspettiamo C’è tutto un girone di ritorno e può succedere di tutto ancora Se c’è una partita che voglio vincere è proprio quella con la Samp

        Rispondi Mi piace Non mi piace
  28. Daniele abbiamo perso l'anima - 10 mesi fa

    Porte aperte al Filla! Bellissimo
    Settimana prossima tornerò lì apposta da Sanremo nella mia vecchia Turin per vedere i nostri al Fila !
    Grazie Moreno e in bocca al lupo !!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  29. suoladicane - 10 mesi fa

    MORENO LONGO, C’E SOLO UN MORENO LONGO!!!
    FORZA RAGAZZIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
    SFT

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. suoladicane - 10 mesi fa

      gli acefali non mancano mai, è rassicurante
      ahahhahahah

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. r.ponzon_13686323 - 10 mesi fa

        Dai dell’acefalo ad un fratello GRANATA perchè ha scritto “FORZA RAGAZZI” ?
        Io non capisco proprio

        Rispondi Mi piace Non mi piace
        1. rogozin - 10 mesi fa

          Immagino si riferisse a chi ha messo i “meno” visto che i post sono entrambi suoi.

          Rispondi Mi piace Non mi piace
        2. Athletic - 10 mesi fa

          E’ lui stesso che lo ha scritto 🙂 penso che si riferisse ai meno

          Rispondi Mi piace Non mi piace
          1. r.ponzon_13686323 - 10 mesi fa

            scusate, non avevo capito…

            Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy