Milan-Torino finisce 2-0. Al termine della partita Stefano Pioli è intervenuto per analizzare la gara. Ai microfoni di Dazn il tecnico rossonero ha detto: “Non sono stato sorpreso dai miei ragazzi, mi aspettavo una risposta del genere. La mia è una squadra giovane, ma forte. Dopo la partita contro la Juventus volevamo dimostrare di essere una squadra di livello. Abbiamo giocato un primo tempo di altissimo livello secondo me, soprattutto a livello di qualità. Il Torino è una squadra in salute e nel secondo tempo abbiamo dovuto stringere i denti. Sono molto soddisfatto della partita di stasera e della prestazione dei ragazzi. Dispiace aver perso Leao per la prossima partita, non penso dovesse essere ammonito e non ho mai visto un’ammonizione così a metà campo. Noi dobbiamo continuare così. Di volta in volta affronteremo avversari difficili da affrontare“.

PIOLI – Poi ancora Pioli: “Gli infortuni di Diaz e Tonali? Hanno preso due colpi, li valuteremo nei prossimi giorni. Kessié? È un giocatore importante, che cresce continuamente. È un punto di forza della squadra e si vede e si sente. Per chi tifo domani tra Roma e Inter? Oggi volevamo vincere e l’abbiamo fatto, poi ci alleneremo e guarderemo le partite. A noi piace vedere le partite importanti e guarderemo Roma-Inter, ma non guardiamo la classifica. Ogni settimana dobbiamo dimostrare chi siamo, i nostri valori, a partire da martedì prossimo in Coppa Italia come il Torino“.
QUI LE PAROLE DI GIAMPAOLO DOPO MILAN-TORINO 2-0
Ma vai a cagare. Se il campionato fosse partito in modo regolare saresti al 10 posto. Sei proprio un gobbo. Certo tu non pettini le bambole ma hai rotto i coglioni per come te la tiri. Se poi riesci a vincere il campionato con Kessie e Calabria il calcio è arrivato alla frutta.