gazzanet

Brasile U23-Venezuela U23: Lyanco alla ricerca di minuti da mettere nelle gambe

Nazionali / Il difensore granata, dopo aver giocato l'ultima partita dal 1', ora deve trovare una continuità di prestazioni

Luca Sardo

Questa notte alle 2.30 il Brasile Under 23 affronterà il Venezuela Under 23 in amichevole. Il difensore e capitano della Nazionale brasiliana Lyanco dovrebbe con ogni probabilità scendere in campo dal 1': l'obiettivo è quello di mettere più minuti possibili nelle gambe e trovare continuità, dopo essere partito titolare nell'ultima partita con il Torino in casa contro il Napoli di Ancelotti e aver dimostrato di stare benissimo nella difesa a tre disegnata da Walter Mazzarri al fianco di Izzo e Nkoulou.

https://www.toronews.net/toro/torino-lyanco-convince-ed-e-pronto-a-diventare-titolare-lultimo-ostacolo-e-la-continuita/

CONTINUITA' -  Importante per il difensore brasiliano sarà ritrovare una buona condizione fisica dopo gli infortuni rimediati nella prima parte di stagione che lo hanno costretto a saltare le prime partite del Torino in campionato ed Europa League. Ora che il granata sembra esser tornato in forma, fondamentale sarà mantenere una certa costanza nelle sue prestazioni e un regolare minutaggio: quale miglior occasione se non le due amichevoli con il suo Brasile questa notte contro il Venezuela e il 14 ottobre contro il Giappone?

tutte le notizie di