Questa notte alle 2.30 il Brasile Under 23 affronterà il Venezuela Under 23 in amichevole. Il difensore e capitano della Nazionale brasiliana Lyanco dovrebbe con ogni probabilità scendere in campo dal 1': l'obiettivo è quello di mettere più minuti possibili nelle gambe e trovare continuità, dopo essere partito titolare nell'ultima partita con il Torino in casa contro il Napoli di Ancelotti e aver dimostrato di stare benissimo nella difesa a tre disegnata da Walter Mazzarri al fianco di Izzo e Nkoulou.
gazzanet
Brasile U23-Venezuela U23: Lyanco alla ricerca di minuti da mettere nelle gambe
Nazionali / Il difensore granata, dopo aver giocato l'ultima partita dal 1', ora deve trovare una continuità di prestazioni
https://www.toronews.net/toro/torino-lyanco-convince-ed-e-pronto-a-diventare-titolare-lultimo-ostacolo-e-la-continuita/
CONTINUITA' - Importante per il difensore brasiliano sarà ritrovare una buona condizione fisica dopo gli infortuni rimediati nella prima parte di stagione che lo hanno costretto a saltare le prime partite del Torino in campionato ed Europa League. Ora che il granata sembra esser tornato in forma, fondamentale sarà mantenere una certa costanza nelle sue prestazioni e un regolare minutaggio: quale miglior occasione se non le due amichevoli con il suo Brasile questa notte contro il Venezuela e il 14 ottobre contro il Giappone?
© RIPRODUZIONE RISERVATA