Italia, Mancini: “Belotti ha fatto una gran partita. I gol degli attaccanti arriveranno”

Italia, Mancini: “Belotti ha fatto una gran partita. I gol degli attaccanti arriveranno”

Nazionali / Le parole del ct azzurro alla vigilia del match contro la Bosnia

di Redazione Toro News

Giorno di vigilia per l’Italia di Roberto Mancini. Gli Azzurri, domani sera alle ore 20.45, ospiteranno la Bosnia di Pjanic e Dzeko all’Allianz Stadium di Torino. Match che sarà un crocevia importante per Sirigu e compagni verso la qualificazione a Euro 2020. Lo sa bene il ct Mancini, che ha parlato così in conferenza stampa: “Dobbiamo esprimere un buon calcio ed è quello che stiamo cercando di fare. I gol degli attaccanti? In una squadra i gol dei centravanti diventano decisivi nelle partite importanti. Belotti ad Atene ad esempio ha fatto un grande lavoro, fornendo anche l’assist. Non ha segnato, ma ha fatto una gran partita. Comunque poi arriveranno i gol dei centravanti, perché sono giocatori bravi”.

Poi ancora su Belotti, tra i principali candidati a una maglia da titolare: “Vedremo nell’allenamento del pomeriggio, dobbiamo dare il massimo per battere la Bosnia. C’è da correre molto e saranno molto importanti gli allenamenti di oggi e domattina per valutare le condizioni fisiche“.

1 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. robertozanabon_821 - 2 mesi fa

    Grazie Mancini, un riconoscimento che fa piacere a tutti. Il Gallo è il simbolo della generosità e della “pulizia” morale, che sono i veri capisaldi dello Sport. Onestà e Coraggio. L’autentico DNA del Toro. E Belotti ne incarna l’essenza. Forza Gallo e Forza Toro!!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy