Izzo, Sirigu, Lukic e non solo: il calendario dei granata in Nazionale

Izzo, Sirigu, Lukic e non solo: il calendario dei granata in Nazionale

Nazionali / Sono 7 i giocatori del Torino che saranno impegnati con le rispettive selezioni Nazionali nella prossima settimana. Il calendario

di Redazione Toro News

IZZO E SIRIGU

FLORENCE, ITALY - FEBRUARY 04: Armando Izzo of Italy in action during a training session at Centro Tecnico Federale di Coverciano on February 4, 2019 in Florence, Italy. (Photo by Claudio Villa/Getty Images)
FLORENCE, ITALY – FEBRUARY 04: Armando Izzo of Italy in action during a training session at Centro Tecnico Federale di Coverciano on February 4, 2019 in Florence, Italy. (Photo by Claudio Villa/Getty Images)

Si ferma il campionato: è tempo di Nazionali. Sarà una settimana fittissima di impegni per i giocatori di Torino e non solo, che nei prossimi 10 giorni saranno protagonisti con le rispettive selezioni Nazionali.

Si parte con l’Italia, che il 23 marzo farà il suo esordio nei gironi di qualificazione ai prossimi Europei in programma nel 2020. Sirigu e Izzo se la vedranno contro la Finlandia nel primo match del Gruppo J. Tre giorni più tardi (martedì 26 marzo alle ore 20.45) sarà invece il turno di Italia-Liechtenstein.

1 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. Simone - 6 mesi fa

    Lukic in nazionale e noi ci ostiniamo col rugbista (in tutti i sensi visto sabato sera)

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy