Toro News
I migliori video scelti dal nostro canale

gazzanet

Nazionali, Colombia-Venezuela: Rincon a caccia della qualificazione a Qatar 2022

Verso il match / Il granata sarà quasi certamente leader del centrocampo di Peseiro

Lorenzo Chiariello

"I prossimi Campionati del Mondo - che saranno ospitati in Qatar - si avvicinano e per le Nazionali è tempo di partecipare alle gare di qualificazione. Nel girone sudamericano Uruguay, Argentina, Paraguay, Perù, Cile ed Ecuador hanno già disputato la loro prima gara. All'appello per il primo turno, mancano ancora Brasile-Bolivia e Colombia-Venezuela. Proprio in quest'ultimo match sarà di scena il granata Tomas Rincon.

"GARA - Per il numero 88 del Torino non sarà certo una partita da prendere alla leggera. Di fronte troverà calciatori di peso come Ospina, Cuadrado, James Rodriguez, Falcao, Muriel e Zapata. Il mediano granata, escludendo novità dell'ultima ora, sarà certamente della partita e con ogni probabilità partirà titolare. Il fischio d'inizio è previsto all'01:30 (ora italiana) e la gara sarà giocata a Barranquilla in territorio colombiano

"RUOLO - Il ct José Peseiro, che siede sulla panchina del Venezuela dallo scorso febbraio, dovrebbe schierare i suoi con un equilibrato 4-4-2. Rincon dovrebbe dunque andare a ricoprire il ruolo di mezz'ala sinistra o, se l'allenatore portoghese dovesse preferire un 4-3-3, quello di perno di centrocampo. Un banco di prova sicuramente utile dunque per il granata, che con la maglia del Torino si sta adattando anche a giocare nei panni del regista.

tutte le notizie di