Nazionali, Rincon parte titolare nel pesante 3-0 della Colombia al Venezuela

Nazionali / Il granata ha iniziato tra i titolari la gara del girone di qualificazione al mondiale

di Andrea Marchello, @AndreaMarchell0

È terminata sul punteggio di 3-0 Colombia-Venezuela, gara dei gironi di qualificazione mondiale giocata all’Estadio Metropolitano de Barranquilla, in Colombia. Il granata Tomas Rincon è partito titolare, scelto da ct Peseiro che lo conferma come tassello fondamentale per la Vinotinto.

LEGGI: L’intervista a Luca Asvisio

LA GARA – I venezuelani hanno ceduto sotto l’offensiva della Colombia, che non è mai stata veramente in difficoltà. A segnare sono stati gli atalantini Duvan Zapata e Luis Muriel (autore di una doppietta). Solita prestazione generosa di Rincon, che cade comunque sotto i colpi dei cafeteros. El General è rimasto in campo per l’intera durata della gara, e a fine partita, commentando il risultato, ha parlato di “ingenuità” dei suoi. Il Venezuela, che quindi inizia con una sconfitta il cammino di qualificazioni ai Mondiali del 2022, sfiderà mercoledì 14 (alla mezzanotte italiana) il Paraguay in casa, per cercare di riscattare questa prima bruciatura.

COLOMBIA-VENEZUELA 3-0, IL TABELLINO:

COLOMBIA (4-3-3): Vargas; Mojica, Sanchez, Mina, Arias; Barrios, Lerma, Cuadrado; Muriel, Rodriguez, Zapata. All: Queiroz.

VENEZUELA (4-2-3-1): Fariñez; Hernandez, Angel, Chancellor, Rosales; Rincon, Herrera; Murillo, Savarino, Machis; Cordova. All: Peseiro

RETI: Zapata (16′), Muriel (26′, 45’+3).

 

1 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. granataLondinese - 2 settimane fa

    Immagino abbia giocato regista, il suo ruolo preferito ormai?

    Dai si scherza 🙂

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy