Nazionali, Rodriguez verso un posto da titolare in Spagna-Svizzera

Nazionali / Il granata, impegnato con la Svizzera, sfida stasera la Spagna in Nations League

di Andrea Marchello, @AndreaMarchell0

Sarà impegnato questa sera il granata Rodriguez, che con la sua Svizzera sfida la Spagna (fischio d’inizio alle 20:45), nella gara del Girone D di Nations League che verrà disputata all’Estadio Alfredo Di Stéfano di Madrid.

LA GARA – L’impegno è ostico per gli svizzeri, che hanno guadagnato un solo punto in due giornate di Nations League (alla sconfitta contro l’Ucraina è seguito un pareggio contro la Germania). Petkovic, che potrà contare anche su Shaqiri, è intenzionato a schierare la miglior formazione possibile. Tra i probabili titolari figura anche Rodriguez (già titolare per tutto il primo tempo nel test amichevole contro la Croazia giocato mercoledì 7 ottobre) che dovrebbe affiancare i colleghi di reparto Lotomba, Xhaka, Sow e Fernandes.

SPAGNA-SVIZZERA, LE PROBABILI FORMAZIONI:

SPAGNA (4-3-3): De Gea; Navas, Sergio Ramos, Pau Torres, Gayá; Merino, Busquets, Ceballos; Ansu, Rodrigo, Ferran Torres. All: Luis Enrique.

SVIZZERA (3-5-2): Omlin; Cömert, Mbabu, Omeragic; Lotomba, Xhaka, Sow, Fernandes, Rodríguez; Gavranovic, Seferovic. All: Petkovic.

2 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. gnazi7_7313131 - 3 settimane fa

    Direi piuttosto:
    Sommer, Elvedi, Schaer, Rodriguez, Sow, Freuler, Xhaka, Zuber, Shaqiri, Seferovic, Mehmedi
    Forza Toro sempre !

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. BiriLLo - 3 settimane fa

    Sì ma non farti male

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy