Toro News
I migliori video scelti dal nostro canale

gazzanet

Nazionali, Rodriguez verso un posto da titolare in Spagna-Svizzera

Nazionali / Il granata, impegnato con la Svizzera, sfida stasera la Spagna in Nations League

Andrea Marchello

Sarà impegnato questa sera il granata Rodriguez, che con la sua Svizzera sfida la Spagna (fischio d'inizio alle 20:45), nella gara del Girone D di Nations League che verrà disputata all'Estadio Alfredo Di Stéfano di Madrid.

LA GARA - L'impegno è ostico per gli svizzeri, che hanno guadagnato un solo punto in due giornate di Nations League (alla sconfitta contro l'Ucraina è seguito un pareggio contro la Germania). Petkovic, che potrà contare anche su Shaqiri, è intenzionato a schierare la miglior formazione possibile. Tra i probabili titolari figura anche Rodriguez (già titolare per tutto il primo tempo nel test amichevole contro la Croazia giocato mercoledì 7 ottobre) che dovrebbe affiancare i colleghi di reparto Lotomba, Xhaka, Sow e Fernandes.

SPAGNA-SVIZZERA, LE PROBABILI FORMAZIONI:

SPAGNA (4-3-3): De Gea; Navas, Sergio Ramos, Pau Torres, Gayá; Merino, Busquets, Ceballos; Ansu, Rodrigo, Ferran Torres. All: Luis Enrique.

SVIZZERA (3-5-2): Omlin; Cömert, Mbabu, Omeragic; Lotomba, Xhaka, Sow, Fernandes, Rodríguez; Gavranovic, Seferovic. All: Petkovic.