Toro News
I migliori video scelti dal nostro canale

gazzanet

Serie A, Cellino sulla ripresa: “Lotito? Raglio d’asino non giunge in Paradiso”

PARMA, ITALY - DECEMBER 22:  Brescia Calcio President Massimo Cellino looks on during the Serie A match between Parma Calcio and Brescia Calcio at Stadio Ennio Tardini on December 22, 2019 in Parma, Italy.  (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)

Serie A / Il presidente del Brescia a muso duro: "Ribadisco che se riprenderà il campionato io non schiererò la squadra"

Redazione Toro News

Massimo Cellino torna a parlare di un'eventuale ripresa del campionato di Serie A. Il patron del Brescia ha parlato così questa mattina al Giornale di Brescia: "Ribadisco che se si riprenderà a giocare io non schiererò la squadra. Non è una provocazione: mi diano i punti di penalizzazione che vogliono, mi assumo tutte le responsabilità del caso".

Poi ancora: "Sto vedendo troppo egoismo e troppe persone che cercano di approfittare di questa situazione - ha proseguito Cellino, attaccando duramente il presidente della Lazio Claudio Lotito -. Lotito vuol tornare a giocare? Raglio d'asino non giunge in Paradiso, si dice: io ascolto solo chi è degno di essere ascoltato. Tra l'altro non so nemmeno se rappresenti la Lazio visto che del club è solo presidente del comitato di gestione". Cellino, infine, non risparmia nemmeno Gabriele Gravina: "Il presidente della Figc vada meno in tv e controlli meglio i conti delle società. E venga a fare un giro a Brescia, poi parliamo di tutto. Io non voglio vantaggi e non ho paura di retrocedere perché non fallisco e perché la serie A ce la riprenderemo".