Serie A, la classifica aggiornata: anche l’Atalanta ko in casa con la Spal. Torino nono

Campionato / Ecco come cambia la classifica dopo la fine di Atalanta-Spal

di Andrea Marchello, @AndreaMarchell0

Con la fine di Atalanta-Spal, terminata sul risultato di 2-1 per gli ospiti, si è concluso il 20° turno di Serie A. Similmente a quanto accaduto in casa del Torino prima di Natale, la squadra di Leonardo Semplici si è trovata in svantaggio per un gol di Ilicic ma poi ha saputo ribaltare la partita grazie a Petagna e Valoti. La classifica vede ora il Torino occupare il 9° posto, ancora fermo a quota 27 punti; frena l’Atalanta, ancora quinta a quota 35 punti, mentre con questa vittoria la Spal guadagna dei buoni punti in ottica salvezza: adesso ne ha 15, come il Brescia, ed è terzultima ad un solo punto di distacco dal Lecce quartultimo. Il prossimo turno vedrà il Torino sfidare in casa proprio l’Atalanta.

[opta widget=”standings” season=”2019″]

5 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. loik55 - 1 anno fa

    cari certi tifosi, torniamo sulla terra del calcio dove è sempre vero il mantra “la palla è rotonda”, anche la De, la magnifica DEa, ne ha presi 2 in casa dalla spal ultima, come mai???
    Bisogna tirar fuori coraggio e orgoglio e tornare a tifare seriamente, perchè tra i problemi di questo toro, vedi il presidente, allenatore, dirigenti vari, giocatori, va inserita anche la tifoseria che con lo sciopero affettivo, zavorra la squadra.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. fabrizio - 1 anno fa

    Eh si. sono soddisfazioni….

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. Granata - 1 anno fa

    Adesso vado a leggere sui forum bergamaschi quanti chiederanno l’esonero di Gasperini che, con una squadra da Champions, in casa, contro l’ultima in classifica di un campionato peggiore in Europa, (a detta dei professoroni), ha perso malamente.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. user-13978763 - 1 anno fa

      Non solo Spal, Samp, Lecce, Sassuolo, Verona 0-3 3-3. Tutte malamente….

      Rispondi Mi piace Non mi piace
    2. TOROPERDUTO - 1 anno fa

      Puoi capire una partita contro dieci e poi che facciamo noi.

      Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy