Fantacampionato della Gazzetta dello Sport: i premi
—Come detto in totale ci saranno 2000 premi per il valore complessivo di 300 mila euro suddivisi tra le varie competizioni. Il premio più ricco è ovviamente quello della Classifica Generale (dalla 6° alla 38° giornata), al vincitore andrà un'automobile dal valore di 50 mila euro. Ci sono poi diversi premi anche per le varie competizioni. A partire dal torneo di Apertura, al cui vincitore andrà un Motorola Edge 30 Ultra smartphone 12/256 GB del valore commerciale di circa 1.000 euro. Dalla 10° giornata inizierà anche la Coppa Gazzetta alla quale prenderanno parte le prime 20 mila squadre e il vincitore della coppa avrà come premio una e-bike Ruff Cycles/Lil Buddy CX 500WH del valore di 3.999 euro. Al vincitore del girone di ritorno andrà un televisore Sony 65'' del valore di circa 2.500 euro, mentre a chi trionferà nella ClassificaElité (in cui ogni fanta-allenatore concorre con una sola squadra) riceverà un Motorola EDGE 30 ULTRA smartphone 12/256 GB del valore di circa 1.000 euro. A tutti questi premi vanno poi sommati i premi di ogni singola giornata.
Fantacampionato della Gazzetta dello Sport: l'iscrizione
—Ogni fantallenatore può decidere se iscrivere da un minimo di una a un massimo di tre squadre al Fantacampionato. Con l'abbonamento "FULL" (al costo di 29,99 euro) si potrà comporre una squadra, con l'abbonamento "PRO" (al costo di 59,99) si potranno registrare 3 squadre. Entrambe le opzioni comprendono l’accesso ai 4 fanta-giochi della piattaforma, un abbonamento annuale a G+ (l’area Premium di gazzetta.it), il Fantalibro con i consigli per la composizione della squadra e 7 o 30 giorni di quotidiano digitale gratuito
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Torino senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Toronews per scoprire tutte le news di giornata sui granata in campionato.
© RIPRODUZIONE RISERVATA