gazzanet

Tuttosport: “Bonazzoli si sblocca. Zaza ancora a segno”

TURIN, ITALY - NOVEMBER 26:  Federico Bonazzoli of Torino FC in action during the Coppa Italia match between Torino FC and Virtus Entella at Stadio Olimpico di Torino on November 26, 2020 in Turin, Italy.  (Photo by Valerio Pennicino/Getty Images)

Rassegna Stampa / Le pagine in edicola quest’oggi dedicate al Torino

Redazione Toro News

Sull'edizione odierna di Tuttosport si parla della partita di Coppa Italia disputata ieri all'Olimpico Grande Torino. I granata vincono 2 a 0 contro la Virtus Entella, squadra militante in Serie B, grazie ai gol di Simone Zaza e Federico Bonazzoli. La squadra di Marco Giampaolo si qualifica così agli ottavi e dovrà vedersela contro il Milan di Stefano Pioli. Tra le pagine del quotidiano troviamo anche le parole di Conti - vice di Giampaolo - che nel post-partita riporta aggiornamenti sulle condizioni fisiche di Andrea Belotti: «Andrea sta bene, lo stiamo ricaricando per la sfida alla Sampdoria: sarà il nostro fiore all'occhiello nella prossima partita».

Spazio anche per la storia di Jacopo Segre: "Quando Meité, capitano per un giorno, cede il posto in campo a Rincon e il venzuelano, anziché indossarla, incorona la fascia al braccio di Jacopo Segre. Un ragazzo di Torino e un tifoso del Torino, nato in una famiglia ad alto contenuto granata e cresciuto nel campetto sotto casa con il sogno di vivere, un giorno, un'emozione così forte".

Maggiori dettagli nell’edizione odierna del quotidiano.