Il match tra Real Madrid e Juventus ha lasciato strascichi, in particolare per il portiere bianconero: infatti la Uefa ha aperto un’indagine per il caso Oliver. Sotto accusa sarebbero finiti i suoi atteggiamenti, che sarebbero una “violazione dei principi generali di comportamento” secondo l’organizzazione calcistica europea. Il 31 maggio la Uefa delibererà su questo caso, esploso per un rigore concesso al minuto 93 al Real Madrid per un fallo di Benatia su Lucas Vazquez.
Europa / Il capitano bianconero sarà giudicato il 31 maggio: sotto “accusa” la violazione dei principi generali di comportamento in occasione del rigore concesso agli spagnoli
MADRID, SPAIN - APRIL 11: Gianluigi Buffon of Juventus in action during the Champions League match between Real Madrid and Juventus at Estadio Santiago Bernabeu on April 11, 2018 in Madrid, Spain. (Photo by Daniele Badolato - Juventus FC/Juventus FC via Getty Images)
ma godo 😀 !!
Chissenefotte di questo pagliaccio ridicolo. Si è preso a pugni neelle palle da solo
Chissenefotte di questo pagliaccio ridicolo. Si è preso a pugni neelle palle da solo
Chissenefotte di questo pagliaccio ridicolo. Si è preso a pugni neelle palle da solo
Tra scommesse e puttanate varie tra qualche anno sarà il custode del merdastadium
Gobbo schifoso squalifica a vita anche in ambito federale
Ci sono piú articolo sui gobbi in sti gg che sul Toro, é la nuova politica aziendale per arrivare a fonderci con loro tra qualche anno?
be’ ma questo fa ridere 😀
Parliamo di un ex giocatore, che sportivamente parlando ha dato tanto e che sto facendo di tutto per finire nel modo peggiore, mi ricorda Tyson
per CV idoneo a divenire futuro dirigente FGCI o altra carica istituzionale presso CONI, UEFA, AIA, ecc. e/o AD AMIAT
Se fossero seri dovrebbero dargli 5/6 mesi di squalifica.