gazzanet

Torino Primavera, Butic pronto per l’Inter: “Per me partita speciale”

Focus On / Il bomber croato racconta a Torino Channel la sua grande voglia di rivalsa per una partita che per lui ha un sapore speciale

Redazione Toro News

Il Torino Primavera affronterà domenica alle 11 l'Inter, una grande sfida di campionato con un grande ex in campo tra le fila dei granata: il bomber Karlo Butić. Il croato proprio oggi ha raccontato le diverse tappe della sua esperienza italiana a Torino Channel. "L'inizio all'Inter è stata molto duro senza la mia famiglia, senza conoscere la lingua italiana. Al Torneo di Viareggio ho cominciato a giocare e segnare con continuità ed è stata una grande soddisfazione". Il croato di Zara è stato il capocannoniere dell'ultima Coppa Carnevale, segnando sei reti.

 SESTO SAN GIOVANNI, ITALY - APRIL 08: Carlo Butic (L) of FC Internazionale in action during the Primavera Tim juvenile match between FC Internazionale and Atalanta BC at Stadio Breda on April 8, 2017 in Sesto San Giovanni, Italy. (Photo by Marco Luzzani - Inter/Inter via Getty Images)

Sulla partita contro gli ex: "Sono contento di poter giocare questa partita e di poter rivedere Mister Vecchi, lui è stato un grande, posso spendere solo complimenti per lui. Per me è una partita speciale, entrerò come sempre con la voglia di vincere ma la partita di domenica ha un sapore diverso. Non mi importa se segnerò, l'importante è che vinciamo".