giovanili

Giovanili Torino, che Berretti! Feralpi Salò KO

Giovanili, il resoconto del week-end / Bella vittoria dei lanciatissimi 1997 di Migliaccio sul campo della seconda in classifica. Allievi Lega Pro, buon pari col...

Gianluca Sartori

"Ecco come è andato il week-end di calcio giovanile granata: nel fine settimana che vedeva il Campionato Giovanissimi Nazionali osservare un turno di pausa, il bilancio parla di due vittorie e due pareggi. Vediamo tutto nel dettaglio.

"PRIMAVERA - Solo pari per la Primavera di Longo sul campo della Virtus Entella: Lescano ha riacciuffato i liguri evitando la sconfitta ai granata. In classifica il piccolo passo indietro: la Fiorentina rimette la testa avanti vincendo sul campo della Samp, mentre lo Spezia aggancia i granata al secondo posto.

"Campionato Primavera, giornata 12: Virtus Entella - Torino 2-2Marcatori: 18' Trani (T), 23' Zottino (E); st 23' Lafuente rig.(E), 30' Lescano (T)

"BERRETTI (1997) - Gran vittoria per la Berretti: lo 0-1 sul campo della capolista Feralpi Salò di Aimo Diana (rete del possente centravanti ex Cuneo Martino) vale il provvisorio secondo posto a un punto di distanza, alla pari del Novara frenato dal Monza. Il potenziale primato però è a portata di mano, perché i classe 1997 hanno una partita da recuperare, quella che si disputerà mercoledì pomeriggio a Venaria contro il Lumezzane, che precederà lo scontro col Novara sempre in casa di sabato, l'ultimo impegno del 2014. La Berretti sta uscendo alla distanza come squadra interessantissima, per la soddisfazione del tecnico Migliaccio e del direttore Bava.

"Campionato Berretti, giornata 12: Feralpi Salò - Torino 0-1Marcatori: st 7' Martino

"ALLIEVI NAZIONALI (1998) - Ieri abbiamo raccontato la bella vittoria dei classe 1998 sul Genoa (3-0). Contento mister Menghini: "Cresciamo bene, stiamo formando i profili della prossima Primavera"

"Campionato Allievi Professionisti, giornata 13: Torino - Genoa 3-0Marcatori: 17' De Luca (T), 25' Kouakou (T), 30' Menabò (T)

"ALLIEVI LEGA PRO (1999) - Bel pari tra le mura amiche dei ragazzi di Luca Mezzano contro il Monza secondo in classifica, che nella giornata precedente aveva sotterrato la Juventus sotto cinque reti. Finisce con l'ennesimo 0-0, che è il dodicesimo risultato utile consecutivo per i granata: dopo la batosta alla prima giornata contro il Novara, i 1999 non hanno più perso, subendo solo quattro reti. È su questa solidità difensiva che i giovani granata hanno costruito la loro buona classifica (terzo posto alle spalle di Novara e Monza). Ora la meritata pausa natalizia.

"Campionato Allievi Lega Pro, giornata 13: Torino - Monza 0-0

tutte le notizie di