gazzanet

Primavera, Torino-Avellino 3-0

Diretta TN / Segui gli aggiornamenti da Ivrea dell'esordio in campionato dei granata di Coppitelli

Lorenzo Bonansea

Segui la Cronaca Live qui:Primavera, Torino-Avellino

"Cari Amici di ToroNews, siamo collegati dal "Pistoni" di Ivrea, sede dell'esordio del Torino Primavera nel campionato 2016/2017. Inizia da qui il ciclo Coppitelli, con l'allenatore romano che non vuole far rimpiangere il suo illustre predecessore, Moreno Longo: l'avversario della prima giornata è l'Avellino di Renato Cioffi, un impegno sulla carta abbordabile per iniziare la stagione con i tre punti. Assente l'attaccante granata De Luca, che come vi avevamo anticipato sarà aggregato alla truppa di Mihajlovic per la sfida di Bergamo.

E' un campionato Primavera rinnovato nella composizione dei gironi, che non seguono più il criterio territoriale ma quello del ranking: i granata sono inseriti nel Girone B, aperto ieri dal pari tra Udinese e Juventus.

La gara si gioca a Ivrea, in quanto la sede abituale delle partite interne del Torino Primavera, il "Don Mosso" di Venaria, è stato dichiarato non ancora agibile.

TORINO-AVELLINO 3-0

Reti: 25' rig.  e 10' st Berardi, 12' st rig. Dammacco

"TORINO (4-3-3): Cucchietti, Oukhadda, Valerio, Auriletto, Osei (9' st Bortoletti), Buongiorno, Berardi (27' st Gjuci), Rossetti, Tobaldo, D'Alena, Dammacco (13' st Braidich). A disp. Reinaudo, Benedetti, Rivoira, Cargnelutti, Luise, Drovetti, Ferrau, Kouakou, Gashi. All. Coppitelli.

"AVELLINO: Jusufi, Ferraro, Cozzolino, Branchi, Sgambati, Rossi, Pizi (44' Russo), Dragone, Arciello (14' st Esposito), D'Attilio (21' st Caporotundo), Lucignano. A disp. Mazzone, Miranda, Bettinardi, Esposito, Todisco, Bongiovanni. All. Cioffi.