giovanili

“Mamma Cairo”, le pagelle di Torino-Inter 1-0: super Lewis, Moreo fa centro

Primavera / Ecco i nostri voti ai giocatori granata dopo la vittoria sull'Inter

Gianluca Sartori

Torino-Inter, gara valida per la finale 3°/4° posto del Torneo "Mamma Cairo" termina sul risultato di 1-0 in favore dei granata: ecco i nostri voti alla prestazione dei giocatori di Sesia.

LEWIS 7: bella partita del portiere americano, che si distingue con tre interventi salva risultato. Prestazione notevole.

GHAZOINI 6: solido, si fa trovare spesso al posto giusto. Solo un errore (grave) nella ripresa, ma poi Lewis salva tutto. (56' CELESIA 6: l'unico 2002 in rosa gioca con una mascherina protettiva e si dimostra all'altezza della situazione).

MARCOS 6: occasione per guidare la difesa, sbaglia poco e gioca con attenzione. In crescita.

ENRICI 6: sul centro-sinistra deve spesso gestire le avanzate di Schirò. Bene o male ci riesce. (56' SINIEGA 6: buon "nuovo" esordio in granata).

KOUADIO 7: lotta come un ossesso su tutti i palloni e produce l'assist per il gol di Moreo. Appare imprescindibile per questa squadra.

GARETTO 6: bada al sodo, poche idee in verticale ma tanto gioco sporco. (67' MUNARI 6: preziosissimo nel cucire il gioco nelle fasi in cui l'Inter preme di più).

ONISA 6.5: fondamentale nel dare equilibrio alla squadra, e proprio l'equilibrio sembra la caratteristica principale di questo Toro di Sesia. (56' SANDRI 6: mette ordine in mezzo al campo)

GRECO 6.5: qualche buona iniziativa unita a tanta corsa, procede bene l'inserimento dell'ex Roma. (67' ROTELLA 6)

RICOSSA 6: diligente e attento soprattutto alla parte tattica, può e deve unire qualche inserimento in più. (67' MICHELOTTI 6)

IBRAHIMI 5.5: si vede poco, poi deve uscire per infortunio. (45' MOREO 6.5: si fa trovare pronto all'appuntamento con il gol, cosa che solitamente gli riesce bene. Poi tiene sempre in apprensione la difesa Inter).

GONELLA 6.5: è uno tra i giocatori di maggior qualità di questa squadra e se non arriveranno attaccanti dal mercato giocherà parecchio. (67' KONE 6)

All. SESIA 6: sta forgiando un gruppo solido e unito, che sa soffrire. Queste partite gli sono servite per capire bene su quali giocatori puntare di più.  Novità tattica: alterna il 3-4-3 al 3-5-2.