gazzanet

Middlesbrough-Torino, Zaccagno: “Ci aspettiamo un match fisico. Vogliamo fare bene”

Youth League / Il portiere granata presenta la sfida contro il Middlesbrough

Redazione Toro News

"Andrea Zaccagno presenta la sfida contro il Middlesbrough alla web Tv del Torino, ecco le sue parole: "Ci aspettiamo una partita fisica, inglese. Sono giocatori strutturati, il giocatore più basso in difesa credo sia 1.90. Poi un match veloce:loro sono abituati a giocare a larghi spazi, il campo è molto grosso, e quindi cercheranno di tagliare molto davanti all'area"

"Il portiere, poi, commenta la stimolante location: "Questo stadio è bellissimo, come tutti gli stadi inglesi è spettacolare, l'apporto che ci ha dato il pubblico contro il Senica però non è da meno. 15 mila persone che ti supportano sono tante e fanno al differenza, e giocheremo come se ci fossero i nostri tifosi qui che ci danno una mano"

"Ancora Zaccagno infine: "Arriviamo molto carichi, dopo aver superato un turno difficile, contro una buona squadra come il Senica dove abbiamo faticato. Ci aspettiamo di fare un buon risultato, vantaggioso per la partita di ritorno, siamo qui per fare la nostra partita. Vedremo come andrà".