Tutto pronto per la semifinale scudetto Under 17: i granata di Rebuffi si giocano la partecipazione all'ultima manche contro l'Udinese di Gridel. Sarà una partita da dentro o fuori per i torelli, che dopo un grande percorso e una doppia sfida con l'Inter che li ha portati fin qui vorranno conquistare la finale, in programma venerdì 20 contro il Milan. Per la semifinale di Latina, Rebuffi schiera la stessa formazione del ritorno di mercoledì scorso, in casa con l'Inter, con due eccezioni: Bianchi al posto di Gori e Falasca al posto di Reynheim. Di seguito gli 11 titolari scelti dai due tecnici per la semifinale scudetto.
Toro News

I migliori video scelti dal nostro canale

Giovanili
Under 17, le formazioni ufficiali di Udinese-Torino: le scelte di Rebuffi
Le scelte di Gridel e Rebuffi per la penultima fase della poule scudetto
Under 17, Udinese-Torino: le formazioni ufficiali
—UDINESE: Venuti; Fanin, Romanin, Cigaina, Davia; De Paoli, Ramku, Carrillo; Vettor, Visintini, Marello. A disposizione: Pirrò; Magonara, Mossolin, Gjergji, Germinaro, Elezzi, Bottaro, Bottacin, Arghileri. Allenatore: Alessandro Gridel.
TORINO (4-2-3-1): Cereser; Cekrezi, Cantarella, Carrascosa, Bianchi; Amisano, Ballanti; Sheji, Lebrino, Bonacina; Falasca. A disposizione: Martena; Re, Moretti, Gori, Luongo, Turola, Penkov, Marangon, Reynheim. Allenatore: Fabio Rebuffi.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il tuo commento verrà moderato a breve.
Puoi votare una sola volta un commento e non puoi votare i tuoi commenti.