giovanili

Primavera, il derby della Mole finisce 1-1: a segno Debeljuh per i granata

Campionato Primavera, 2° giornata / Segui le emozioni del Derby della Mole su TN!

Federico Lanza

"-

"93' FINISCE 1-1 IL DERBY DELLA MOLE! Secondo pareggio di fila per il Torino: al gol iniziale di Debeljuh risponde Clemenza. Pareggio giusto tra due squadre che, in questi 90' minuti, si sono equivalse.

"91' Fischiato fuorigioco ad Udoh nell'area di rigore granata. L'ultima chance per la Juventus...

"3 MINUTI DI RECUPERO!

"90' Scade in questo momento il 45' minuto a Venaria Reale: azione convulsa del Torino, Osei tenta la conclusione da fuori ma nulla da fare.

"83' La palla in possesso del Torino quando mancano 6 minuti al novantesimo.

"80' Cambio per Longo: dentro Berardi, fuori Candellone.

"78' Grosso si gioca la carta Beruatto: al suo posto esce Zappa.

"73' SOSTITUZIONE anche per Longo: dentro Edera, fuori Gjuci.

"70' PAREGGIO DELLA JUVENTUS: A SEGNO CLEMENZA PER l'1-1!

 La Juventus pareggia con Clemenza il gol di Debeljuh: il derby Primavera è sull'1-1!

"67' Subito uno squillo del numero 20 Clemenza: calcia da fuori area e la palla finisce di poco oltre la traversa.

"65' DOPPIO CAMBIO PER LA JUVENTUS: escono Vadalà e Vitale, subentrano Clemenza e Udoh. Fabio Grosso manda in campo forze fresche per cercare il pareggio.

"64' La gara sta scendendo di ritmo: a beneficiarne è ovviamente il Torino che conduce la partita con punteggio di 1-0.

"59' AMMONITO Giulio Parodi per un brutto fallo su Debeljuh.

"54' Rischia un po' Blanco che si stava per far superare da Gjuci: a quel punto l'attaccante granata sarebbe stato da solo davanti a Vitali...

 Al via il secondo tempo del derby Primavera tra Torino e Juventus (foto Sartori)

"50' Possibilità importante per la Juventus su palla inattiva: Vadalà da corner cerca la palla filtrante ma la difesa granata è attenta.

"SI RICOMINCIA A VENARIA! INIZIA IL SECONDO TEMPO DEL DERBY PRIMAVERA!

"45' FINISCE IL PRIMO TEMPO A VENARIA! Il Toro conduce 1-0 grazie al gol sul finire di primo tempo di Gabriel Debeljuh. L'autore del gol dell1-0, al termini dei primi 45' minuti, ha detto: "Fa troppo caldo oggi e facciamo tutti davvero fatica. Adesso ci riposiamo un attimo e poi ci giocheremo il secondo tempo sperando di portare a casa la partita!"

 Gabriel Debeljuh festeggia l'1-0 contro la Juventus assieme ai tifosi granata (foto Sartori)

"43' DEBELJUH! IL TORO IN VANTAGGIO! CHE GOL DEL CROATO! Il fuori-quota di Longo raccoglie un lancio dalle retrovie e con un destro sul secondo palo batte l'estremo difensore Vitali.

"36' TORO VICINISSIMO AL GOL DEL VANTAGGIO: Candellone manca l'aggancia sotto porta. Granata vicini all'1-0.

"34' Azione manovrata della Juventus con Vitale, Vadalà e Muratore: la palla alla fine finisce alta di molto sopra la traversa. Intanto Moreno Longo da indicazioni a Zaccagno: "Non sprecare il pallone, calcia lungo e preciso."

"24' Abbiamo superato da poco il giro di boa del primo tempo: ancora 0-0 il punteggio ma il possesso palla sorride al bianconeri di Grosso.

"24' Debiljuh commette fallo ai danni di Muratore: calcio di punizione per la Juventus. La palla vagava pericolosamente in area di rigore...

"16' Vitale si coordina ma viene murato dalla difesa granata.

"15' Kastanos calcia approfittando di uno Zaccagno leggermente fuori dai pali; il pallone finisce, però, tra le braccia del portiere granata.

"13' Debeljuh calcia, la sua punizione deviata finisce poco sopra la traversa...

"12' Fallo su Procopio di Vadalà all'altezza del vertice sinistro dell'area di rigore: punizione per i granata da posizione interessante!

"10 ' OCCASIONE PER IL TORINO! La difesa della Juventus viene colta impreparata, Gjuci calcia ma il suo tiro viene deviato in angolo...Corner!

"5' Procopio e Auriletto perdono un pallone a centrocampo, viene lanciato il bianconero Vadalà ma Mantovani è attento e copre

"4' Sbaglia Osei e la Juve prova a partire in contropiede, ma la retroguardia granata reagisce con prontezza

"2' Sbaglia la Juventus su un giro palla difensivo, per il pressing alto del Toro che è partito a mille

"1' Partiti! E' la Juventus a far rotolare il primo pallone, mentre sugli spalti c'è una delegazione di Curva Maratona a sostenere i granata

"13:00 Tutto pronto per il calcio d'inizio

"12: 57 Le squadre fanno il loro ingresso in campo! Dopo i convenevoli di rito, via al Derby Primavera!

 Torino e Juventus entrano in campo per giocarsi il Derby Primavera (foto Sartori)

"12:50 Le squadre hanno terminato il riscaldamento e sono pronte all'ingresso in campo

"Eccoci collegati dal "Don Mosso" di Venaria per la cronaca in diretta del derby Primavera. La massima stracittadina giovanile va in scena alla seconda giornata del Campionato Primavera 2015-16: nella prima, il Torino ha portato a casa un 1-1 dal campo della Fiorentina, mentre la Juventus ha facilmente superato il Modena a Vinovo per 3-0.

"Meteo soleggiato su Venaria, la temperatura è piacevole, la tribuna va riempiendosi: ci sono tutti gli ingredienti per una bella partita.

"TORINO - JUVENTUS 1-1

"Marcatori: Debeljuh (43' pt), Clemenza (70' st)

"TORINO(4-2-4): Zaccagno; Carissoni, Auriletto, Mantovani, Procopio; Segre, Osei; Zenuni, Debeljuh, Gjuci (73' Edera), Candellone (80' st Berardi). A disposizione: Cucchietti, Stanghellini, Benedetti, Morello, Origlio, Tindo, Berardi, Edera, Martino, Geraci, Tobaldo, Kobon. Allenatore: Moreno Longo

"JUVENTUS(4-3-1-2): Vitali; Lirola, Blanco Moreno, Parodi, Zappa (78' st Beruatto); Muratore, Romagna, Vitale (64' st Udoh); Kastanos; Vadalà (64' st Clemenza), Favilli. A disposizione: Del Favero, Beruatto, Pellini, Vogliacco, Coccolo, Severin, Bove, Udoh, Clemenza, Pozzebon, Cassata, Toure. Allenatore: Fabio Grosso.

"Arbitro: Piscopo di Imperia

"Ammoniti: Parodi (59' st)

"Espulsi:

"Note:

tutte le notizie di