giovanili

Primavera / La classifica del Girone A: Torino secondo, ma Spezia e Juventus premono

Campionato Primavera, il punto dopo la 21° giornata: il Toro pareggia nel big match, la Juve vince in trasferta e la Fiorentina recupererà la partita il 15 Aprile 

Redazione Toro News

"Ecco il punto sul Girone A del Campionato Primavera dopo la ventunesima giornata: i granata di mister Longo hanno pareggiato contro lo Spezia in una gara che si è rivelata ostica come previsto e che ha visto i granata subire gol a pochi minuti dalla fine. Simone Rosso sblocca il match al 24' del primo tempo, i liguri pareggiano con Ceccaroni al 43'.

"Intanto nel pomeriggio si sono svolte anche le altre partite del Girone A, quello dove sono impegnati i granata. Archiviati i due anticipi di ieri, il derby Sampdoria-Genoa (7-3) e Pro Vercelli-Parma (2-1), sono state solamente tre le gare disputate, contando quella del Toro: le altre, rinviate per impraticabilità. Oltre al match dei granata, la Virtus Entella ha battuto il fanalino di coda Varese 1-0 e la Juventus ha trionfato 2-1 in trasferta sul campo del Carpi. I Viola recupereranno il 15 Aprile.

"La Fiorentina capolista rimane così ferma in vetta con una gara da recuperare, lo Spezia mantiene un punto di distacco dai granata secondi, e la Juventus si avvicina pericolosamente. Tutto rimandato per il discorso Final Eight.

"Di seguito, tutti i risultati e la classifica aggiornata alla ventunesima giornata.

"RISULTATI: Sampdoria- Genoa 7-3; Pro Vercelli-Parma 2-1; Virtus Entella- Varese 1-0; Carpi- Juventus 1-2; Torino- Spezia 1-1

"CLASSIFICA: Fiorentina 48; Torino 44; Spezia 43; Juventus 41; Sampdoria 39; Entella 35; Parma 34; Pro Vercelli 33; Bologna 25; Carpi 17; Trapani 16; Modena 15; Genoa 13; Varese 6.

tutte le notizie di