Ufficializzate le formazioni di Cagliari-Torino, ultimo impegno di campionato Primavera 1 per i granata di Coppitelli prima dei play-off. I granata si schiereranno con un 4-3-3, con Onisa, De Angelis ed Isacco a supporto del tridente d’attacco formato da Belkheir, Rauti e Petrungaro. In porta come sempre Gemello, in difesa Singo, Ferigra, Potop e Michelotti.
CAGLIARI-TORINO, LE FORMAZIONI UFFICIALI:
CAGLIARI (4-2-3-1): Daga; Kouadio, Cadili, Carboni, Kanyamuna; Boccia, Marigosu; Lella, Verde, Lombardi; Doratiotto. A disposizione: Cabras, Albini, Aly, Pici, Porru, Acella, Dore, Cannas, Contini, Gagliano, Ciocci. All. Canzi
TORINO (4-3-3): Gemello; Singo, Ferigra, Potop, Michelotti; Onisa, Isacco, De Angelis; Belkheir, Rauti, Petrungaro. A disposizione: Trombini, Marcos Lopez, Ambrogio, Portanova, Ghazoini, Rotella, Cuoco, Favale, Tordini, Buonavoglia, Fasolino, Murati. All. Coppitelli
Per me grosso errore, ed anche egoismo, quello di Mazzarri.
Millico oggi doveva giocare in Primavera, non andare domani a scaldare la panca della prima squadra!
Non possiamo lamentarci dei risultati della Primavera, né di Coppitelli: il giocatore più significativo prima si infortuna e sta fuori x tutto il girone di ritorno, poi, anziché dare il suo apporto alla squadra, deve andare con Mazzarri!
Mah..
Evidentemente non ci sono interessi a vincere qualcosa con la Primavera!
Peccato!
Gentile Madama condivido la tua opinione.Penso che a Millico domani verrà concessa “una comparsata” a prescindere dal risultato.Consentimi piuttosto una domanda un po’..provocatoria atteso che sei una convinta sostenitrice del Pres.Pensi veramente che gli interessi “vincere qualcosa” con il Toro?Cordialmente e sempre FVCG!!!