Primavera

Primavera, le formazioni ufficiali di Genoa-Torino: Anton torna titolare

Primavera, le formazioni ufficiali di Genoa-Torino: Anton torna titolare - immagine 1

Gli allenatori delle due squadre hanno sciolto le ultime riserve: ecco gli undici che partiranno dal primo minuto in questa sfida

Redazione Toro News

Sono state diramate le formazioni ufficiali di Genoa-Torino, match valido per la quinta giornata del campionato Primavera 1 che prenderà il via alle 11. Gli allenatori delle due squadre, Federico Coppitelli per i granata e Luca Chiappino per i rossoblù hanno sciolto le ultime riserve su quale undici mandare in campo dal primo minuto. Anton ritorna tra i titolari dopo l'infortunio. Per il resto Coppitelli conferma la formazioni vista contro l'Empoli con Baeten e Rosa coppia offensiva e Garbett alle loro spalle. Il neozelandese è reduce dall'esordio con la sua nazionale maggiore.

LE FORMAZIONI UFFICIALI:

GENOA: Mitrovic, Boci, Marcandalli, Gjini, Bolcano, Magliocca, Sadiku, Palella, Accornero, Besaggio, Bamba. A disposizione: Corci, Asciotti, Dellepiane, Biaggi, Cagia, Le Mura, Ghigliotti, Boiga, Parodi, Sahli, Bornosuzov. Allenatore: Chiappino.

TORINO (4-3-1-2): Milan; Pagani, Reali, Anton, Angori; Di Marco, Savini, Stenio Zanetti; Garbett; Rosa, Baeten  A disposizione: Vismara, Maugeri, Akhalaia, La Marca, Amadori, Barbieri, Chiarlone, Dellavalle, Lindkvist, Giorcelli, Antolini, Caccavo.  Allenatore: Coppitelli.

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Telegram 

tutte le notizie di