Ecco i voti della Primavera del Torino, al termine di Sassuolo-Torino, la gara valida per la terza giornata del Campionato Primavera. Sconfitta bruciante per i granata di Coppitelli, che chiudono il primo tempo in vantaggio ma poi calano, subiscono due gol negli ultimi venti minuti - l'ultimo proprio all'ultima azione di gioco - e rimangono a zero punti in classifica. E' una sconfitta immeritata per i granata, che vengo puniti duramente per avere abbassato la guardia. Fanno la differenza, a conti fatti, due erroracci individuali: quello di Filinsky che nel primo tempo ha levato un pallone dalla porta neroverde con un intervento maldestro, e poi quello di Bedino, che all'ultimo secondo ha regalato a Piscicelli la palla del 2-1 definitivo.
giovanili
Primavera, le pagelle di Sassuolo-Torino 2-1: due errori affossano i granata
I voti di TN / Ottimo Kone all'esordio da titolare. Bedino, errore fatale
COPPOLA 6.5: partita puntuale del portierone granata. Dà sempre sicurezza, sbaglia un pallone solo e in quell'occasione lo sostiene la difesa. Per il resto, dà sicurezza e personalità alla difesa.
FIORDALISO 6: partita onesta del difensore granata, che dimostra di rendere meglio da terzino che da centrale. Esce per un colpo alla testa. (30' st BEDINO 5: purtroppo un suo errore regala la vittoria al Sassuolo. Partita che ricorderà per un pezzo).
RIVOIRA 6: il capitano regge finchè può: non bada ai dettagli e spazza quando deve.
BUONGIORNO 6: carattere e decisione: passi avanti del centrale. In occasione del secondo gol, un suo colpo di testa a rinviare non basta.
SAMAKE 6.5: bella partita del terzino granata, che spinge e lotta per novanta minuti. Classe 2000: con lui la fascia sinistra della Primavera è a posto per almeno due anni.
OUKHADDA 6: ottimo primo tempo: grinta, cattiveria, decisione. Ma poi cala alla distanza come tutta la squadra e il voto ne risente.
FILINSKY 5: leggerino in mezzo al campo. E poi nel primo tempo toglie una rete alla squadra, con un intervento difficilmente spiegabile sulla rete di porta.
D'ALENA 5.5: buone verticalizzazioni, ma va a intermittenza. Ci si potrebbe aspettare di più da un classe 1998 con la sua tecnica.
KONE 6.5: ottimo il primo tempo del classe 2000 ivoriano. Tecnica e giocate giuste al momento giusto. E' stato pescato dalla Vigor Perconti, può rivelarsi un'arma importante. (61' MILLICO 6: qualche buona giocata. Deve ancora crescere come condizione fisica).
BUTIC 6.5: determinante nel primo tempo, con una bellissima rete su punizione (pur se c'è la complicità del portiere Satalino). Poi cala un po' come tutta la squadra.
BIANCHI 6: un colpo di testa innocuo, un tentativo di rovesciata. Ma si procura il fallo che porta alla punizione-gol di Butic. Può incidere di più. (67' RAUTI 5.5: entra dalla panchina, non riesce ad incidere. Patisce anche il calo della squadra).
All. COPPITELLI 6: la squadra è all'altezza ma subisce una sconfitta bruciante. Ottimo primo tempo, poi gli errori individuali puniscono questo Toro. Ora il recupero sul campo della Sampdoria: la squadra deve reagire.
© RIPRODUZIONE RISERVATA