giovanili

Primavera, le pagelle di Torino-Empoli 0-0: ennesimo palo di Rauti

I voti di TN / Singo sfiora il gol nel finale, Ibrahimi subentra e prova a dare una scossa

Roberto Ugliono

Il Torino pareggia in casa contro l'Empoli, giocando una partita di grande attenzione difensiva. Tanti errori però in fase di impostazione e ritmi bassi hanno reso il match molto bloccato.

LEWIS 6: Praticamente mai impegnato. Tocca pochissimi palloni.

SINGO 6: Sbroglia parecchie situazioni pericolose. Nel finale va vicino al gol, ma la sua conclusione non trova lo specchio.

BUONGIORNO 6: Prova di maturità ed esperienza. Prova a impostare, ma senza grandi risultati.

CELESIA 6.5: Ancora una volta tra i migliori in campo. Buone chiusure e grande temperamento. (18'st KONE 5.5: Commette troppi falli ingenui vanificando alcune situazioni positive).

GHAZOINI 6: Stringe i denti nonostante un problema all'adduttore, ma si deve fermare anzitempo. (1'st SINIEGA 6: Copre con decisione. Dalle sue parti non si passa).

ADOPO 6: Più in ombra rispetto al solito, commette anche errori che di solito non sono da lui.

TESIO 6: All'inizio appare un po' spaesato, cresce con i minuti. Sufficienza perché all'esordio dal primo minuto nel campionato Primavera. (18'st SANDRI 6: Torna in campo dopo tanto tempo. Cresce con il passare dei minuti).

FREDDI GRECO 6: Forse una delle sue migliori partite. In avanti il Toro produce poco e lui prova a sgusciare. Più positivo in interdizione.

MICHELOTTI 6: Riceve pochi palloni buoni da mettere in mezzo, sui piazzati riesce sempre a fare giocate interessanti. (33'st RICOSSA sv)

RAUTI 6.5: Ennesimo palo colpito. La sfortuna sembra perseguitarlo. Serve una palla al bacio per Ibrahimi.

LUCCA 5: Tanti stop sbagliati nel primo tempo e troppe volte lasciato ad affrontare l'uno contro uno puntando la porta. (33'st IBRAHIMI 5.5: Spreca un'occasione colossale. C'era però un rigore solare nel finale).

ALL. SESIA 6: Al Filadelfia i suoi non perdono mai, bene. Oggi però serviva una vittoria e più voglia di sbloccare la partita. Interessante il cambio di modulo.