Toro News
I migliori video scelti dal nostro canale

gazzanet

Primavera, le probabili formazioni di Fiorentina-Torino: Borello e Rauti pronti dal 1′

Giovanili / I granata si giocano in 90' l'accesso alle final four: Coppitelli potrebbe tornare al 4-3-3...

Redazione Toro News

"C'è fibrillazione in casa granata: domani la Primavera di Federico Coppitelli si gioca in 90' l'accesso alla final four del campionato, contro la Fiorentina. La cornice è quella prestigiosa dell'Artemio Franchi di Firenze, e Butic e compagni sono chiamati a fare risultato dopo l'1-1 del Filadelfia: servirà una vittoria oppure un pareggio con due o più reti segnate per ottenere il pass.

"Venendo alle scelte di campo, Coppitelli ha sempre saputo sorprendere, cercando di rendere le proprie scelte imprevedibili agli avversari. In porta ci sarà ancora Zanellati, vista l'indisponibilità di Coppola, e davanti a lui la difesa a quattro dovrebbe essere la stessa dell'andata: Gilli e Fiordaliso in fascia, Ferigra e Capone al centro. Per la sfida del Franchi, Coppitelli potrebbe decidere di tornare al 4-3-3: in questo caso, salgono le quotazioni di Adopo e DeAngelis come mezz'ali al fianco di D'Alena. Resta vivo, però, il ballottaggio tra l'ex Torcy e Oukhadda. Possibile panchina iniziale per Kone, che potrebbe lasciare spazio dal 1' a Borello: l'ex Crotone è pronto a scendere in campo dal 1', partendo largo a destra nel tridente completato da Karlo Butic e Nicola Rauti. Dalla panchina, in questo caso, Bianchi e Millico.

"Nella Fiorentina, invece, si va verso la conferma di dieci undicesimi della formazione schierata da Bigica una settimana fa al Filadelfia, con Diakhate al centro della mediana e Sottil pericolo numero uno lì davanti. L'unico cambio dovrebbe essere quello tra Meli e Maganjic.

"LE PROBABILI FORMAZIONI DI FIORENTINA-TORINO PRIMAVERA 

"TORINO (4-3-3): Zanellati; Gilli, Ferigra, Capone, Fiordaliso; Adopo (Oukhadda), D'Alena, De Angelis; Borello, Butic, Rauti (Kone).

"FIORENTINA (4-3-3): Cerofolini; Ferrarini, Hristov, Ranieri, Simonti; Valencic, Diakhate, Lakti; Meli, Gori, Sottil.