giovanili

Primavera Modena, Simone Barone post Torino: “Il Toro può regge il doppio impegno Serie A ed Europa League”

Primavera, Torino - Modena 2-1 / Parla il tecnico della Primavera emiliana, ed ex granata: "Non ci sono più Aramu e Gyasi:...

Gianluca Sartori

"Al termine della partita, ha parlato ai nostri microfoni Simone Barone, allenatore della Primavera del Modena ed ex giocatore granata dal 2006 al 2009.

"Più dispiaciuto per il gol preso a poco dalla fine o contento per la prestazione?: "Certo che prendere il gol cosi fa un po male, siamo andati vicini a un risultato importante ma io vedo la mia squadra in crescita Considerando che ci sono molti 1997 nella mia squadra non posso che notare con piacere i progressi che stiamo facendo. Oggi è stata una partita gagliarda."

"Come vedi il Torino rispetto all'anno scorso? Hai affrontano Longo anche la scorsa stagione: "Meno qualita ma più spirito di squadra. L'anno scorso contavano di più sulle giocate dei singoli importanto come Aramu e Gyasi. Quest'anno sono una squadra vera, non mollano di un millimetro, ognuno gioca per gli altri. In più hanno tanti ricambi: basta dire che Trani, titolare in Under 18, partiva dalla panchina."

"E il Toro di Ventura come lo vedi?: "Stanno affrontando bene il doppio impegno. I tour de force da sette partite in tre settimane sono pesanti ma secondo me la rosa è stata costruita per sostenere entrambi gli impegni."

"Come finiranno in campionato?: "Credo sia difficile ripetere il piazzamento dell'anno scorso. Comunque vedo una squadra che otterrà un piazzamento onorevole e si toglierà soddisfazioni importanti.

tutte le notizie di