giovanili

Primavera, Torino-Fiorentina 1-1: Singo e Michelotti, sulle fasce i granata volano

I voti di TN / Sandri in grande crescita, bene Lucca e Rauti

Roberto Ugliono

Il Torino Primavera pareggia in casa contro la Fiorentina in una partita molto combattuta, in cui il Torino avrebbe meritato di più (qui la cronaca del match). Ecco le pagelle dei protagonisti granata del match.

TROMBINI 6.5 Intuisce la direzione del rigore, ma non può farci nulla. Bravo in uscita, non è stato particolarmente impegnato comunque.

SINIEGA 6 Esordio stagionale macchiato da un'ingenuità in occasione del rigore di Koffi. (45+2'st GHAZOINI sv)

BUONGIORNO 6.5 E' a tutti gli effetti una pedina importantissima per la retroguardia di Sesia.

CELESIA 6.5 Ancora una prestazione convincente. A volte qualche rischio in uscita, ma apprezzabile la voglia.

SINGO 7 Gamba e giocate tecnicamente interessanti. Il Singo visto oggi è qualcosa di esaltante.

ONISA 6 Rimangono dubbi sull'espulsione. Il primo giallo sembra generoso. Peccato perché stava giocando un'ottima partita.

SANDRI 6.5 Si sta calando sempre più nella categoria come regista puro. Migliorato nei tempi di gioco e ne beneficia soprattutto la manovra. Con un gran tiro nel primo tempo costringe il portiere viola ad una gran parata. (26'st ROTELLA 6 Entra con buona volontà, spreca qualche cross)

FREDDI GRECO 6.5 Colpisce un palo che sta ancora tremando. Partita di qualità e quantità. I suoi inserimenti sono un'arma in più. (26'st MOREO 6 Qualche buona giocata).

MICHELOTTI 7 Nonostante cambino gli avversari, continua a essere una spina nel fianco per le difese avversarie.

RAUTI 6.5 Solità qualità nelle giocate e c'è anche l'immancabile generosità. Di testa entra nell'azione del vantaggio granata. Per poco non decide il match su punizione. (45+2'st KONE sv)

LUCCA 7 Apre il match con il suo primo gol in granata da vero rapace. Solita partita di sportellate a servizio della squadra.(15'st GARETTO 6 Impossibile bocciarlo, ma spreca due buoni palloni. Sta crescendo soprattutto sotto il punto di vista caratteriale).

SESIA 6.5 Il suo Torino prende sempre più forma. Il gioco appare più fluido e il risultato è che la Fiorentina fa enormi difficoltà. Peccato per la mancata vittoria ma la squadra, che ha del tutto dominato nel primo tempo, è in crescita.

tutte le notizie di