giovanili

Primavera, Torino – Lazio: le probabili formazioni

Semifinale Final Eight Primavera 2014, Torino - Lazio / Probabili formazioni, Inzaghi si affida al tridente Palombi - Tounkara - Crecco. Tra i granata confermati...

Diego Fornero

"Sale la febbre allo Stadio "Romeo Neri" di Rimini, dove, tra poco meno di due ore, si sfideranno le formazioni Primavera di Lazio e Torino nella sfida di semifinale della Final Eight 2014.

"Da entrambe le squadre, iniziano a trapelare alcune indiscrezioni: in casa biancoceleste, Simone Inzaghi dovrà fare a meno, come vi abbiamo raccontato, degli squalificati Lombardi e Minala, pezzi pregiati rispettivamente in attacco e a centrocampo, oltre all'altro attaccante infortunato, Fiore. Non è al meglio neppure Serpieri, che ha riscontrato dei problemi al ginocchio contro la Roma e potrebbe partire dalla panchina.

"Sul fronte granata, invece, Longo può contare sui suoi titolatissimi: probabile una conferma in blocco dell'undici visto dal primo minuto contro l'Atalanta, eccezion fatta per lo squalificato Benedini, che lascerà il posto ad Ignico. Unico reparto nel quale potremmo assistere a qualche sorpresa è il centrocampo, dove il tecnico del Torino potrebbe optare per Graziano anziché Parodi dall'inizio per avere a disposizione un po' più di "muscoli" in mediana, e magari sfruttare la velocità dell'ex Savona nella ripresa. 

"Ecco, dunque, le probabili formazioni:

"TORINO (4-3-3): Saracco; Bertinetti, Ignico, Ientile, Barreca; Comentale, Coccolo, Parodi (Graziano); Aramu, Pardini, Gyasi

"All.: Longo

"LAZIO (4-3-3): Strakosha; Pollace, Ilari, Filippini, Seck; Oikonomidis, Elez, Murgia; Palombi, Tounkara, Crecco

"All.: S. Inzaghi

"Appuntamento, a partire dalle ore 20.30, per la cronaca in diretta dell'incontro su queste colonne a cura dei nostri inviati: fischio d'inizio dell'incontro, che sarà visibile anche in TV su Rai Sport 1, alle ore 21. Appuntamento da non mancare, che vi racconteremo per non farvi perdere neppure un'emozione di questa grande, grandissima sfida, con approfondimenti e le voci dei protagonisti post-partita! Vi aspettiamo!