gazzanet

Primavera / Torino-Virtus Entella 2-3, Coppitelli: “Il bilancio è positivo”

Le parole / Il tecnico granata parla ai nostri microfoni: "Ho fatto giocare chi fino ad ora non ha avuto chance"

Gianluca Sartori

"Il Torino Primavera ha affrontato in amichevole la Virtus Entella, perdendo 2-3 a Vinovo (QUI i dettagli). Il tecnico della squadra granata ha commentato la sfida odierna, soffermandosi anche sul momento del Toro Primavera in campionato. Ecco le sue parole:

""Abbiamo provato la difesa a tre, sia a livello di giocatori. Abbiamo fatto errori nella partita, ma abbiamo anche fatto una buona prima mezz'ora e un'ultima mezz'ora. Ho fatto giocare chi fino ad ora non ha avuto chance. Il bilancio? Penso che anche in un periodo positivo fai partite difficili, quando ne fai 5-6 di seguito ci sta che tu possa perderla, come è successo a noi a Palermo. Poi, dare continuità è ancora più difficile."

"Sulla prossima sfida di campionato: "A Milano contro il Milan sarà difficile: hanno vinto sabato e giocato bene contro la Juventus. La squadra è in salute, sta crescendo. Ci evoca buoni discorsi, ma ogni partita fa storia a sé. Ci riposiamo due giorni e poi ci prepariamo per la gara. I fuoriquota? Ferigra si colloca a metà tra noi e la prima squadra, gli altri sono giocatori che quando ci chiede di prenderli noi li teniamo."