gazzanet

Supercoppa Primavera, le pagelle di Inter-Torino 4-6 d.c.r: i guantoni di Gemello sulla coppa

Nicolò Muggianu

 SESTO SAN GIOVANNI, ITALY - FEBRUARY 20: FC Internazionale and Torino FC teams line up before the Supercoppa Primavera match between FC Internazionale U19 and Torino FC U19 at Stadio Breda on February 20, 2019 in Sesto San Giovanni, Italy. (Photo by Marco Luzzani/Getty Images for Lega Serie A)

AMBROGIO 6: Dopo la buona prova nel derby, Coppitelli gli dà fiducia e il numero 3 lo ripaga con una prestazione solida e attenta. Concede qualche occasione a Merola, ma il 10 nerazzurro non è un cliente facile (dal 1' t.s MICHELOTTI 5.5: Qualche imprecisione di troppo, entra per dare freschezza .

GILLI 7: Il tandem con Belkheir nel primo tempo funziona bene in entrambe le fasi. Corre e si propone fino al 120': stoico.

FERIGRA 6.5: Ancora una volta i gol subiti dal Torino arrivano da due errori individuali. Tiene bene per tutto il match, leader del reparto difensivo.

SPORTELLI 6: Con Ferigra compone una coppia difensiva di tutto rispetto per la categoria. Bene nel corso dei 90', un po' più spaesato con l'ingresso in campo di Marcos nei tempi supplementari.

Potresti esserti perso