Giovanili

Torino, il weekend delle giovanili: l’Under 18 torna al successo

Roberto Ugliono

Pareggio casalingo contro il Lecco per l'Under 16 di Fogli. I lombardi danno del filo da torcere ai granata compensando con la maggiore fisicità alla netta inferiorità tecnica. Il Torino gioca comunque una buona partita e più volte rischia di vincerla. Per i granata a segno Jarre su rigore, mentre croce e delizia il portiere Pietroluongo. Prima para un rigore mantenendo il risultato sull'1-o per il Torino e poi sbaglia sulla conclusione da lontano di Bertolio. Nella ripresa i granata spingono ma non trovano mai la rete del vantaggio, pur andandoci vicini molte volte. Un mezzo passo indietro dopo l'ultima partita contro il Monza. Di positivo c'è la crescita di tanti giocatori, in particolare: Patruno, Ferreri e Tahiri. Questi 3 stanno migliorando a visto d'occhio nonostante una stagione del tutto anomala.

IL TABELLINO

TORINO-LECCO 1-1

Marcatori: 23′ rig. Jarre (T), 36′ Bertolio (L).

TORINO (4-4-2): Pietroluongo (41′ Brezzo), Prete, Laureana (55′ Scariano), Tahiri (65′ Colletta), Gallea Beidi, Omorogbe, Manissero (72′ Haratau), D’Abramo, Patruno, Jarre (72′ La Vecchia), Ferreri (55′ Terranova). A disp. Panetta. All. Fogli.

LECCO (4-4-2): Tasca (41′ Bulaukin), Zulli (61′ Pellegrino), Berti (70′ Ballabio), Ranfi, De Simone (70′ Bonifacio), Ziu, Bianchi (53′ Di Pietro), Lanotte, Bertolio (70′ Panzeri), Felice, Grieco (61′ Galluccio). All. Vicinanza Toscano.

Potresti esserti perso