Giovanili

Torino, il weekend delle giovanili: l’Under 18 torna al successo

Roberto Ugliono

Ancora una sconfitta per l'Under 15. La squadra di Fioratti viene rimontata nel secondo tempo da un Lecco che ha avuto la meglio grazie anche a una fisicità maggiore. I granata partono bene e giocano bene soprattutto nel primo tempo, quando creano diverse occasioni e capitalizzano nel finale con Muratore. Nella ripresa i cambi e una forma fisica ancora non delle migliori favoriscono il Lecco, che nel giro di 6 minuti pareggia e si porta in vantaggio. Segnali di crescita da parte dei torelli, che pagano principalmente la mancata continuità nelle partite giocate (il Lecco per esempio ha avuto meno stop del Torino). Se l'Under 15 continuerà a giocare ogni settimana sicuramente potrà iniziare a portare a casa risultati importanti. Questo è un gruppo interessante e con delle potenzialità, la crescita è evidente.

IL TABELLINO

TORINO-LECCO 1-2

Marcatori: 33′ Muratore (T), 42′ Locati (L), 48′ Ceola (L).

TORINO: Anino (58′ Alloy), Rizzo (58′ Carbone), Casazza (57′ Vagnati), De Sole, Chelotti (40′ Ponghetti), Rossi, Spadoni (47′ Brizzi), Muratore (48′ Ragusa), Raballo (57′ Sacco), Armocida (47′ Magnino), Scarfiello. A disp. Gasti. All. Fioratti.

LECCO: Endrizzi (58′ Danesi), Conconi (50′ Anastasini B.), Dugo (50′ Gini), Ambrosio, Gianola, Marrosu, Mapelli (36′ Wade), Ceola (37′ Frigerio), Locati (38′ Savatteri), Anastasini J. (42′ Bonalume), Pasina. A disp. Villone. All. Mastrolonardo.

Potresti esserti perso