giovanili

Torino Primavera, i convocati per le Final Eight: Rosso e Morra guidano il gruppo

Verso le Final Eight 2015 / I convocati di Longo per le Fasi Finali del campionato Primavera: presente anche il '97 Tindo e il '98 Cucchietti

Redazione Toro News

 

Ecco la lista dei convocati di Moreno Longo, tecnico della Primavera del Torino, per le Final Eight in Liguria. La squadra, dopo una settimana di allenamenti quotidiani a ritmi alti, partirà in queste ore per la Liguria, sede delle Final Eight Primavera 2015. I quarti di finale sono in programma per mercoledì 10 giugno alle ore 16.30 allo stadio "La Sciorba" di Genova.

Presente anche il centrocampista Thiao, che però, vista la squalifica confermata, potrà essere disponibile solo a partire dall'eventuale Finalissima. L'unico assente per infortunio è Maurice Gomis, il terzo fratello della dinastia di portieri, fermo da tempo per infortunio, che tornerà nella prossima stagione. Le sorprese sono il portiere classe 1998 Cucchietti, portiere della Nazionale Under 17 che farà da terzo, e il centrocampista classe 1997 Stefano Tindo, uno dei migliori elementi della Berretti di Migliaccio. Tra i suoi compagni che ultimamente avevano fatto parte del gruppo di Longo manca invece Alessio Sallustio.

Dopo l'esperienza con la Prima Squadra nel finale della Serie A, tornano in gruppo Simone Rosso e Claudio Morra, i due fuoriquota che dovranno guidare la squadra in queste Final Eight.

Portieri: Andrea Zaccagno, Paolo Bambino, Tommaso CucchiettiDifensori: Matteo Procopio, Rosario Rizzo, Giacomo Montefalcone, Michele Troiani, Kevin Bonifazi, Valerio Mantovani, Matteo Fissore, Andrea Pinton, Alessandro DalmassoCentrocampisti: Federico Proia, Dejan Danza, Giovanni Graziano, Ousseynou Thiao, Donato Lenoci, Stefano TindoAttaccanti: Simone Rosso, Simone Edera, Federico Zenuni, Gabriel Debeljuh, Leonardo Candellone, Massimo Martino, Claudio Morra, Simone Edera, Facundo Lescano

tutte le notizie di