mondo granata

Torino Primavera: oggi la squadra si presenta a Cantalupa

La Primavera del Torino al lavoro (foto Capirossi)

Torino Primavera / L'evento, organizzato dal Toro Club Frossasco, inizierà alle ore 19

Redazione Toro News

"E' stata ufficializzata per oggi, lunedì 3 agosto, la presentazione della nuova Primavera del Torino. L'appuntamento, per tutti gli appassionati di fede granata, è per le ore 19 presso la Pizzeria "Papà Magiorin" di Cantalupa, all'interno di un evento organizzato dal Toro Club Frossasco. Presenterà la serata il poeta e cantante Ermanno Eandi, a cui è dedicato il Toro Club.

"I Campioni d'Italia in carica del Torino Primavera, che sono in ritiro fino al 7 agosto proprio nella località del pinerolese,  si presenteranno dal vivo ai propri tifosi, che avranno comunque modo di vederli, prima della fine della preparazione, ancora in tre amichevoli: contro l'Al Ittihad il 5 agosto a Pinerolo, contro l'Alessandria il 6 agosto a Cantalupa e contro il Pinerolo sul suo campo il 7 agosto.

"Ricordiamo che i granata di Longo hanno già affrontato quattro amichevoli: contro il Piossasco il 24 luglio (11-1), contro Cumiana e Aurora Piossasco il 27 luglio (12-0), contro la Pro Settimo il 31 luglio (2-0) e contro il Chieri nel pomeriggio di ieri (1-2).

tutte le notizie di