Torino Primavera, Rauti: “Siamo veramente arrabbiati, al Fila daremo tutto”

Torino Primavera, Rauti: “Siamo veramente arrabbiati, al Fila daremo tutto”

Le parole / Così l’attaccante granata dopo la sconfitta del “Franchi” nella finale di andata

di Redazione Toro News

Al termine di Fiorentina-Torino, finale di andata della Coppa Italia Primavera terminata sul 2-0 per i padroni di casa, è intervenuto ai microfoni di Torino Channel Nicola Rauti. Ecco le parole dell’attaccante granata:

“C’è rammarico, il risultato non credo sia meritato. Credo si sia visto che possiamo farcela. Io sono fiducioso. Siamo veramente arrabbiati, ora una settimana per allenarci bene e poi venerdì daremo tutto. Non vogliamo uscire con dei rimpianti. La partita stava andando per il verso giusto fino al rigore che è stato un po’ dubbio. Se all’inizio fossimo riusciti a fare gol con Gilli tutto sarebbe cambiato. Ora pensiamo al ritorno affinchè possa essere una partita diversa”.

Torino Primavera, Coppitelli: “Sconfitta che brucia, il rigore ha cambiato tutto”

Ancora Rauti: “Sicuramente la Fiorentina ha un attacco forte, ma noi li abbiamo limitati. Poi Vlahovic è forte e appena ha un’occasione fa gol. Il rigore è stato una doccia fredda. Perché nel primo tempo avevamo giocato bene. Siamo entrati in campo per cercare di pareggiarla, non ci siamo riusciti e poi abbiamo preso il 2-0 per un’infortunio”.

Infine, così il bomber granata: “Faremo veramente di tutto per ribaltare il risultato. Io sono fiducioso. Questa partita ci ha detto che a loro spesso basta un’occasione. Noi dovremo concedere quasi nulla, pochissimo, e poi per il resto il pubblico ci trasporterà. Io ho ormai giocato un po’ di partite al Fila e conosco i nostri tifosi, so che davanti a loro possiamo fare un’impresa”.

Primavera, le pagelle di Fiorentina-Torino 2-0: bene Ferigra, Gilli da rivedere

4 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. peter1 - 3 mesi fa

    Come dice Rauti al ritorno ci vuole un’impresa, magari preparandosi adeguatamente ad andare oltre i novanta minuti. Crederci è già un bel inizio per la partita di venerdì prossimo.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. apuano - 3 mesi fa

    Si stanno abituando a ciò che li aspetterà in prima squadra.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. Ardi - 3 mesi fa

    Torino defraudato dagli arbitri già dalla primavera e Fiorentina favorita dagli stessi. Inizio ad avercela contro la Fiorentina

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  4. Luka68 - 3 mesi fa

    Forza ragazzi!

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy