Al termine di Fiorentina-Torino, finale di andata della Coppa Italia Primavera terminata sul 2-0 per i padroni di casa, è intervenuto ai microfoni di Torino Channel Nicola Rauti. Ecco le parole dell'attaccante granata:
giovanili
Torino Primavera, Rauti: “Siamo veramente arrabbiati, al Fila daremo tutto”
Le parole / Così l'attaccante granata dopo la sconfitta del "Franchi" nella finale di andata
"C’è rammarico, il risultato non credo sia meritato. Credo si sia visto che possiamo farcela. Io sono fiducioso. Siamo veramente arrabbiati, ora una settimana per allenarci bene e poi venerdì daremo tutto. Non vogliamo uscire con dei rimpianti. La partita stava andando per il verso giusto fino al rigore che è stato un po’ dubbio. Se all’inizio fossimo riusciti a fare gol con Gilli tutto sarebbe cambiato. Ora pensiamo al ritorno affinchè possa essere una partita diversa”.
http://www.toronews.net/giovanili/torino-primavera-coppitelli-sconfitta-che-brucia-il-rigore-ha-cambiato-tutto/
Ancora Rauti: “Sicuramente la Fiorentina ha un attacco forte, ma noi li abbiamo limitati. Poi Vlahovic è forte e appena ha un’occasione fa gol. Il rigore è stato una doccia fredda. Perché nel primo tempo avevamo giocato bene. Siamo entrati in campo per cercare di pareggiarla, non ci siamo riusciti e poi abbiamo preso il 2-0 per un’infortunio”.
Infine, così il bomber granata: “Faremo veramente di tutto per ribaltare il risultato. Io sono fiducioso. Questa partita ci ha detto che a loro spesso basta un’occasione. Noi dovremo concedere quasi nulla, pochissimo, e poi per il resto il pubblico ci trasporterà. Io ho ormai giocato un po’ di partite al Fila e conosco i nostri tifosi, so che davanti a loro possiamo fare un’impresa”.
http://www.toronews.net/giovanili/primavera-le-pagelle-di-fiorentina-torino-bene-ferigra-gilli-da-rivedere/
© RIPRODUZIONE RISERVATA